Fusione Tra Talents e Legend

« Older   Newer »
  Share  
ÐëMîx Il ÐîØ $üP®ëmØ
view post Posted on 30/11/2011, 23:57     +1   -1




Ragazzi con il passare del tempo ognuno di noi trova meno tempo per giocare,perchè ognuno di noi ha una vita oltre a Gamezer. Siamo rimasti in pochissimi in entrambi i clan, 2 clan sicuramente stimatissimi, ma come stanno vedendo tutti 2 clan che stanno pian piano cedendo per la poco affluenza di membri. Adesso siamo rimasti in pochi e onestamente è difficile anche per me gestire un forum non avendo l'appoggio di uno staff. In qiesti giorni ho parlato con Speedy ovvero grafico Legend e gli ho fatto la proposta di fondersi con noi. Per Speedy è ok e anche per Ruben, ditemi la vostra anche voi, membri Talents e Legend. Vi elenco i vari obbiettivi:

1.- Creare un nuovo forum neutro.
2.- Scegliare tutti insieme il nome del nuovo forum.
3.- Coloro che accetteranno dovranno dare una mano a costruire e gestire il nuovo forum.
4.- Il forum non si occuperà solo di Gamezer ma anche di grafica,news,calcio,dowload, ecc.
5.-Desidero soprattutto serietà a partire dalle cariche più alte(Founder Capi clan ecc.) fino al membro.
6.- Dobbiamo andare avanti con l'aiuto reciproco e non con i ricatti e cose varie da bambini.
7.-Spaccare il culo a tutti e far vedere che non è un fallimento da entrambi i clan, ma una fusione per non avere rivali!!!


Ditemi la vostra ;)


Edited by ÐëMîx Il ÐîØ $üP®ëmØ - 1/12/2011, 09:42
 
Top
¬stifler95™
view post Posted on 1/12/2011, 13:04     +1   -1




x me è ok

http://avenger.forumcommunity.net/ tiè il forum
 
Top
mr_luka
view post Posted on 1/12/2011, 13:48     +1   -1




loooooooooooooool mi sa che i "senatori" di entrambi i clan non vogliono :sbav: comunque vi auguro il meglio bye
 
Top
King Chesterfield
view post Posted on 1/12/2011, 14:06     +1   -1




Se vi fondete potete anche togliermi. Per me è No, se hai l'approvazione dagli altri fai pure.
 
Top
¬Lollo™
view post Posted on 1/12/2011, 14:13     +1   -1




Facciamolo! Facciamo vedere di che pasta siamo fatti!!
 
Top
Ðemòñ
view post Posted on 1/12/2011, 14:17     +1   -1




Io mi oppongo ma solo x una kosa i clan tog nn è fallito fino ad ora xk dovrà fallire proprio adesso?Se lo fate io vi saluto ;)
 
Top
**deejay**
view post Posted on 1/12/2011, 14:56     +1   -1




Non si può parlare di fallimento, dato che, anche se non ci fosse la fusione, ognuno andrebbe avanti come può.

Per me va bene, però le cose devono andare fatte seriamente.
 
Top
ÐëMîx Il ÐîØ $üP®ëmØ
view post Posted on 1/12/2011, 15:27     +1   -1




Ragazzi infatti ho scritto non è un fallimento, ma è un aiuto che ci diamo reciprocamente... andiamo avanti a fatica non è meglio essere tutti uniti e avere un miglior organico?
Donato rispondo a te, soprattutto tu ultimamente sei assente e non sai come vanno avanti le cose, per quello che ho fatto per i Talents se non ci fosse bisogno non avrei mai chiesto la fusione, ma la mia maturità e la mia consapevolezza mi portano a prendere questa decisione... Non mollare e rimani con noi, sarà tutto più organizzato e tutto più facile che sò solo io come vanno le cose qui ;)
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 1/12/2011, 15:51     +1   -1




fare le fusioni tra clan non è mai servito a niente xke significa il fallimento di entrambi i clan x poi crearne uno nuovo dove nessuno si riconoscerà ne come talents ne come legend....al max si potrebbe solo parlare di integrazioni (legend passano ai talents) e gia si parlò di questo tempo fa sia con nicola sia con king poi si fermò tutto xke qualche talents non poteva vedere dei legend e viceversa....

ormai non siamo gli unici clan con poca affluenza...ed è da molto ke l'affluenza non conta + come una volta...ma conta i player ke si hanno...
demix da quando ci siamo allontanati io e mirko ho visto ke ha fatto un lavoro enorme x tenere in vita il clan, anche prendendo decisioni sempre importanti...si è dato da fare aiutato anche da altri presumo...ma purtroppo tutti cresciamo e il tempo x il gioco è sempre meno e almeno x me conta + la vita reale ke questa....

in conclusione vi lascio il mio parere:
accetterei (salvo parere di altri capi talents) di incorporare nel nostro clan quello legend rispettando la maggior parte dei ruoli legend in questo forum x le persone + presenti e attive, cercando la massima collaborazione da parte di tutti nel "vivere" insieme in un unico clan, senza creare le cosidette fazioni (gruppetto talents, gruppetto legend) xke non avrebbe senso...

nel caso non va bene potete farvi il nuovo clan, dove kiunque potrebbe seguirvi....potrà anche fallire il clan talents ma non butto al vento il lavoro di + di 2 anni in questo clan insieme ad altri....
 
Top
ÐëMîx Il ÐîØ $üP®ëmØ
view post Posted on 1/12/2011, 16:16     +1   -1




bhè anto hai ragione, ma provare no?? Il forum Talents rimarrà sempre se qualcosa và male ritorniamo tutti nella nostra patria, siamo 4-5 e sto esagerando i player attivi e per me è diventato difficile gestire il clan, tu founder rimani lo stesso e sò che buttare via il lavoro di 2 anni non è bello, per questo ti prometto che il nuovo forum avrà tutto quello che c'è qui è il sapore del Talents Team resterà sempre ;) Io credo che se ognuno di noi dimostra un pò di maturità il nuovo forum andrà avanti senza problemi ;)
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 1/12/2011, 16:29     +1   -1




demè il ruolo del founder non mi interessa proprio....figurati se dovrei essere founder di un forum ke non è mio...io, domenico, mirko, ruben, donato, giammo, kaiser , ennio ecc abbiamo buttato il sangue x questo forum e un altro non sarebbe la stessa cosa....se x qualche motivo ogni tanto ki si assenta ritorna è solo x il passato xke con i vari impegni neanche ci pensi al forum o a gmz ed è il caso mio e credo anche di mirko ennio, donato e altri ke hanno lasciato ma ritornano sempre anche x un saluto....ci sono stati periodi dove eravamo solo io mirko donato ed ennio....e siamo cmq andati avanti x portarlo avanti, trovando soluzioni, reclutando ecc...

ripeto... x me siete liberi di fare quello ke volete....ma se decidete di fare un altro forum non considerate di portare il nome talents li dentro....x me posso anche fallire ma far cadere questo forum non mi sta proprio....

cmq io lo spirito talents non lo dimentico quindi anche se sono founder, se la maggior parte decide ke la tua proposta è migliore ben venga....avviso anche mirko di risp qui...tu cerca di far risp gli altri e andiamo x maggioranza senza problemi ;)
 
Top
Angelo Freestyle
view post Posted on 1/12/2011, 17:12     +1   -1




Grande Anto! Io non gioco più a Gamezer, ma mi sento un Talents sempre essendo stato due anni a giudare questo clan accanto ad amici, e mi ferisce vedere che il clan sta fallendo! Un consiglio ai miei vecchi compagni: esaminate più gente che potete che ogni 10 che entreranno, uno buono lo trovate che vi aiuterà a tornare il clan valoroso che eravamo (non so ora, ma prima eravamo i migliori, non a caso mi vengono in mente le nostre squadre postate dal Clan War 11 al 13 , se memoria non inganna)! Forza ragazzi! FORZA TALENTS!

Kaiser
 
Top
zxdfg
view post Posted on 1/12/2011, 17:53     +1   -1




Beh a grande richiesta son qui a esprimere il mio parere....e...come molti avranno pronosticato....sono d'accordo con quella merda secca di Anto!!

Faccio prima una piccola premessa...quello che dirò non avrà di certo l'influenza di un tempo perchè sono assente dalla gestione del clan da quasi un anno (credo) e pertanto non sono nella posizione nè di dettare "ordini" (cosa mai fatta) nè di biasimare chi voglia provare a cambiare clan.....

(premessa finita) ......cambiare clan..perchè, come anto, penso che le fusioni non vogliano dire una mazza!! Le fusione fatte su un nuovo forum non sono niente meno e niente più che creazioni di nuovi clan!!
Demi so che ti sei impegnato moltissimo per il clan e so che ci tieni ma credo, magari sbaglio, che tu non capisca (non per tua colpa ma perchè non c'eri), che per noi "senatori" (come qualcuno ci ha chiamati) il clan talents è sinonimo di gamezer!!
Per me, anto, angelo, donato, e via dicendo stare su gamezer significa essere talents, e mai e poi mai potremmo accettare di cambiare nome o forum!!

Il grado di founder di anto, il mio di capo, vice o che straminchia ero diventato non ha mai significato niente..credo di essere uno dei pochi che al posto di far storie per farmi dare una promozione le facevo per non averla!! (per maggiori info chiedere ad anto)
Per noi il clan talents è come per voi la vostra squadra di calcio..mai e poi mai la cambiereste, manco se passasse all'eccellenza!! asd

Perciò il mio parere è no alla fusione su un altro forum, ma solo su questo e con il nome talents..
Se però volete spostarvi e unirvi io non porterò di certo rancore a nessuno, e credo di parlare per la maggior parte della vecchia guardia!!
 
Top
ÐëMîx Il ÐîØ $üP®ëmØ
view post Posted on 1/12/2011, 17:59     +1   -1




Ok anto capisco che non è facile buttare via il lavoro svolto in questi anni,per quello che posso continuerò a guidare i Talents e spero che un giorno tutto tornerà come prima... al Clan war 16 abbiamo dominato mostrando che il Clan Talents è un Clan che ha dei componenti unici e insostituibili, e anche adesso stiamo battendo in finale di coppa italia i KOG. Con l'aiuto di Ruby e Luca continueremo a portare il clan avanti, discorso chiuso e forza Talents!! E ricordate che io al clan ci tengo e per non farlo crollare volevo fare questa fusione, perchè molta gente non entra per il semplice motivo che il forum non è attivo, vabbè sti cazzi, andiamo avanti a testa alta e ancora forza Talents!!!!!

Edited by ÐëMîx Il ÐîØ $üP®ëmØ - 1/12/2011, 18:04
 
Top
..PaLermo..
view post Posted on 1/12/2011, 18:03     +1   -1




forza talents :D
 
Top
27 replies since 30/11/2011, 23:57   694 views
  Share