Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
¬Sami.95
view post Posted on 7/7/2011, 20:19     +1   -1




Come ogni juventuno penso a cosa accadrà la prossima stagione e quale sarà la scquadra a disposizione di A.Conte e del ormai tormentome Top player!!...Ma siamo davvero sicuri che un top player come AGUERO sia davvero utile alla juve?---------------------------->Secondo voi qualè il giocatore che servirebbe di più alla juve tra Un esterno come Ribery/Nani/Bastos ecc oppure come penso io un buon centrale difensivo?
 
Top
Ezio Auditore7
view post Posted on 7/7/2011, 21:02     +1   -1




Io mi sono dato al basket ma essendo simpatizzante della juve secondo me dovrebbe prendere un attaccante da juve e un esterno.La difesa alla fine si può tenere.
 
Top
Ðemòñ
view post Posted on 7/7/2011, 21:48     +1   -1




Io prendere un bel difensore centrale ke la metà di gol l abbiamo presi x colpa dei centrali gli esterni potrebbero servire ma già ci sono krasic e pepe quindi a che serve un altro esterno P.S Potrebbe servire Nani molto veloce..Km attacco auguero manko x pensarci ;)
 
Top
™Bombe®™
view post Posted on 8/7/2011, 06:58     +1   -1




aquero nn va alla juve ribery se lo puo dimenticare-.-....
e devono rinforzare la difesa sti cessi xD
 
Top
¬Sami.95
view post Posted on 8/7/2011, 08:34     +1   -1




Giustusso a noi basta un esterno come krasic a sinistra e un difensore centrale tecnico (come t.silva,pique,lucho ecc..)che dica come muoversi al suo compagno di reparto!pechè chiellini e bonucci sono dei marcatori e insieme fanno solo casini -..-
 
Top
ilboss91
view post Posted on 8/7/2011, 12:03     +1   -1




nn verranno mai silva, lucio o pique -.- e comunque un attaccante e un esterno servono -.-
 
Top
¬Sami.95
view post Posted on 19/7/2011, 14:11     +1   -1




Un attacante come rossi e un quacosa in più e quando hai già 2 titolari come matri e quagliarella non serve!...Lucho verebbe se li diamo 2 anni di contratto a 4 mln! -.-
 
Top
6 replies since 7/7/2011, 20:19   74 views
  Share