ZXDFG GOES AWAY

« Older   Newer »
  Share  
zxdfg
view post Posted on 20/5/2011, 17:39     +1   -1




BENE RAGAZZI,
COME è BUONA EDUCAZIONE PRIMA DI UNA "PARTENZA" SI SALUTANO AMICI E CONOSCENTI..PERCIO' SCRIVO QUESTO TOPIC.

Innanzitutto saluto Anto..sempre fianco a fianco in ogni nostra battaglia, a volte sostenuti dalla ragione, altre volte lo stesso..asd..
Un altro saluto va a Francesco (l'unico the king -.- sti cloni inutili -.-), un coglione come pochi, ho riso per ore con lui su msn e su gamezer.
Ovviamente tutto il clan talents merita il mio saluto, da ruben a dome, da dona ad ennio a giammo, a pissolina, a luca (tutti i vari luca) e chi più ne ha più ne metta ( non mi sto dimenticando di nessuno, sono solo pigro nel fare gli elenchi!!!). Sarò di parte ma il clan talents l'ho sempre reputato il migliore, in primo luogo c'è sempre stato il rapporto tra di noi e il gioco arrivava per secondo come momento di divertimento!

Voglio salutare tutto il clan legend, da nicola a vince ( conosciuto bene solo ultimamente ma veramente un grande imbecille..aashhashashashashash), come per il clan talents non vi elenco tutti perchè non ne ho voglia!!

Bhe come non salutare gli img, tommy, peppe, lella, e via dicendo..veramente brave persone, tra le poche con cui poter ragionare qui dentro.

Unica persona degna di nota nel clan Kog è Pat!! stammi bene teckola..

e ora passiamo alla parte divertente..asd

tutti quando fanno topic di addio/arrivederci fanno gli smielati..mi mancherete tutti, siete grandi, bla bla bla.. Io no..col cazzo che mi mancherete, la maggior parte di voi sono dei cazzo di bimbi minchia che al posto di rendersi utili nella vita si venderebbero il culo per vincere un torneo su sto gioco.. come se vincere un torneo potesse riempire i vostri curricula (plurale di curriculum, ammesso che sappiate che stracazzo è un curriculum).

Personaggi che pensano di essere più furbi, intelligenti e colti di altri, ma che poi non fanno altro che stare qui a criticare ogni cosa, a insultarsi.
Scommetto che a sto punto ci saranno Ronnie e Palermo che penseranno che parlo di loro..beh in parte si..
Ronnie cazzo..sembravi pure una persona intelligente, matura, degna di stima. E invece no, sei pesante, sei inutile e ragioni come un ragazzino viziato.
Palermo boh, hai ragione tu, qui nessuno (o almeno io) ti conosce..sei strano, passi il tempo su gmz a inventare personalità (forse) e credi di essere più furbo di chiunque.
spero per voi che al di fuori di sto gioco siate diversi perchè non farete tanta strada con questo atteggiamento!!

cmq non ho più voglia di scrivere..il topic era semplicemente, come ho detto all'inizio, per salutarvi educatamente prima della partenza.
Mi ritiro dal gioco a tempo indeterminato!! non vi stupiate di vedermi ogni tanto giocare, quando dico che mi ritiro intendo ritirarmi dalla gestione e organizzazione e dalla partecipazione ai tornei!!
A presto!
ciao
 
Top
Ímg/Ðôñ Škûîttÿ
view post Posted on 20/5/2011, 17:46     +1   -1




Ciao Mirketto ogni tanto un mex mandalo :)
 
Top
¬The King™
view post Posted on 20/5/2011, 17:46     +1   -1




*o* a presto mirkola,torna per offendermi e farti offendere *o* <3
 
Top
¬Lollo™
view post Posted on 20/5/2011, 17:47     +1   -1




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( Non mi hai salutato :(
 
Top
zxdfg
view post Posted on 20/5/2011, 17:48     +1   -1




e perchè avrei dovuto?asd
 
Top
¬Lollo™
view post Posted on 20/5/2011, 17:49     +1   -1




Dai ke skerzavo :( mi disp ke te ne vai :(
 
Top
¬Màñùhõµ$ê•
view post Posted on 20/5/2011, 17:50     +1   -1




a presto
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 20/5/2011, 17:52     +1   -1




ciao mirko:) uno dei pochi sardi come me in questo gioco e mi raccomando non bere troppe icnhuse ( o come cazzo si scrive in plurale ), ciao e buona fortuna!
 
Top
ilboss91
view post Posted on 20/5/2011, 17:52     +1   -1




sei e rimarrai sempre uno dei migliori qui :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
3,689
Reputation:
0

Status:
Offline


Ciau Mirkoooooo grazie per avermi citata :wub: ogni tanto fatti sentire mi dispiace che vai via :( sei uno dei migliori un'abbraccio a presto!
 
Top
**deejay**
view post Posted on 20/5/2011, 17:54     +1   -1




ciao bello :*
 
Top
¬ L u p o
view post Posted on 20/5/2011, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (ilboss91 @ 20/5/2011, 18:52) 
sei e rimarrai sempre uno dei migliori qui :)

Quoto a Enniolo zaza, A presto Mirko :)
 
Top
Dejanfire
view post Posted on 20/5/2011, 18:00     +1   -1




bel topic.... complimenti e good RL :)
 
Top
-|Teck|-
view post Posted on 20/5/2011, 18:19     +1   -1




Grazie Mirko di avermi citato ed è un onore sapere che tu mi reputi una persona brava e tutto il resto, e comunque io semplicemente di dico Ciao, xke su msn potremo continuare a sentirci :)
 
Top
Lo Stallone Italiano
view post Posted on 20/5/2011, 18:19     +1   -1




mbè e che vuoi ora stupido sardo? argh tu eri sei e sarai sempre un pilastro di sto clan oltre che il nostro simpatico frocetto stammi bene fratello :)
 
Top
41 replies since 20/5/2011, 17:39   842 views
  Share