PROMOZIONI

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 30/3/2011, 10:03     +1   -1




E' DA MOLTO KE NON FACCIAMO PROMOZIONI X I RUOLI VISTO KE X NOI NON SONO MOLTO IMPORTANTI VALUTANDO KE ANCHE I MEMBRI I MOD ECC ECC HANNO CMQ LA POSSIBILITA' DI POTER SCEGLIERE DETERMINATE COSE INSIEME AI CAPI...MA OGNI TANTO CI VUOLE X MIGLIORARE QUALCOSA....

x garvo: potrei passarti a capo x il tempo trascorso con noi anche se fai meglio su gmz....e ke cmq anche se sei vice ti reputiamo un capo....fammi sapere tu se ti interessa cambiare colore al tuo nick asd

BIM BUM BAM PASSA A VICE CAPO:
siccome è un ruolo importante gia dico ke al primo errore si retrocede al ruolo precedente....e mi riferisco sopratutto al fatto ke quando si giocano tornei non bisogna parlare nelle room visto ke lo fai sempre;

EZIO AUDITORE PASSA A SUPER MOD:
un ragazzo assiduo ke merita questa promozione ma spero riesca a dare qualcosa di più x questo ruolo ke spesso viene inutilizzato...

STIFLER: so ke si è ritirato x un po e passerei anche lui a super mod....quando ritorna vedrò cosa fare

DUX E DEMIX PASSANO A MODERATORE:
anche se non ci sono tanto so ke possono dare molto in gestione di forum anche se non assiduamente come si preferirebbe....daltronde sono prove e provare non costa niente

MANU, VAMPIRO E GIULIANO PASSANO AD ESAMINATORI:
niente da dire x manu e vampiro, diciamo ke è il primo passo x poter iniziare a lavorare x migliorare il forum conoscendo le loro capacita e conoscenze in gestione visto i ruoli ricoperti in altri clan...
x giuliano è una prova xke ho visto ke ci sta poco x motivi di salute xò penso ke possa fare bene e vedremo come se la caverà

più in là valuterò anche le posizioni di andry, pipistrello e luca....voglio conoscerli ancora meglio....escluso luca x il quale voglio vedere se davvero resta talents asd
mi scuso con i capi se non li ho consultati ma penso ke siano doverosi questi avanzamenti....nel caso di contraddizioni me ne parlerete iziz
ke altro dire, spero non ho deluso nessuno e ke tutti diano il massimo con questa nuova configurazione....buon lavoro;)
 
Top
Bim Bum Bam 18
view post Posted on 30/3/2011, 10:18     +1   -1




Ti AMO :*_*:
 
Top
T.Ø.G. ~Màѵ~
view post Posted on 30/3/2011, 10:37     +1   -1




come sai a me non importa il grado sul forum...
qui stò bene e anche da membro ho cercato di essere presente..
adesso da esaminatrice credo che farò le stesse cose di prima ..
non è un ruolo ad influenzare la mia disponibilità verso di voi e verso il clan
detto questo sono felice della tua promozione perchè vuol dire che mi dai fiducia.. e puoi stare certo che non la tradirò... non è da me!!!



GRAZIE!! :*

 
Top
xXx DuX xXx
view post Posted on 30/3/2011, 10:38     +1   -1




nono Luca vice-capo me ne vado ahahahahaha grazie anto ;)
 
Top
Bim Bum Bam 18
view post Posted on 30/3/2011, 11:20     +1   -1




Auahuahauhau
 
Top
•Acquariò__ò•~
view post Posted on 30/3/2011, 12:22     +1   -1




Per me vabbene , anche se non servono i ruoli , qui tutti decidiamo le cose assieme , non ce uno solo che commanda ^_^
 
Top
Mr-biliardo
view post Posted on 30/3/2011, 13:05     +1   -1




intanto mi complimento cn le scelte dell' altro founder anto.. io le condivido!! dico solo d stare attento a luca e d nn fare cretinate xke verra retrocesso parlo cn lui ma parlo in generale... i gradi nn sn fondamentali almeno nel nostro clan, qui deve comandare l'affetto reciproco e l'unione!! è giusto pero a volte fare dei piccoli cambiamenti.. complimenti e continuate cosi!
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 30/3/2011, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Mr-biliardo @ 30/3/2011, 14:05) 
intanto mi complimento cn le scelte dell' altro founder anto.. io le condivido!! dico solo d stare attento a luca e d nn fare cretinate xke verra retrocesso parlo cn lui ma parlo in generale... i gradi nn sn fondamentali almeno nel nostro clan, qui deve comandare l'affetto reciproco e l'unione!! è giusto pero a volte fare dei piccoli cambiamenti.. complimenti e continuate cosi!

ti quoto iziz
 
Top
zxdfg
view post Posted on 30/3/2011, 13:16     +1   -1




a luca non dico niente perchè dovrebbe saperlo già..ti abbiamo dato ciò che volevi da tempo perciò ora vedi di dimostrare che lo meriti davvero!!!

per i nuovi esaminatori chiedo solo una cosa: cercate di valutare anche un minimo la maturità dei player che volete far entrare nel clan non solo la loro abilità sul gioco..

a demix chiedo di essere più presente sul forum se può!!
ad ezio niente da dire..so già che sarà all'altezza del ruolo!!
 
Top
King Chesterfield
view post Posted on 30/3/2011, 13:51     +1   -1




Bravi Ragazzi avete fatto miolto bene ;) per Luca dico che è come se ti ho ceduto il posto quindi non deludermi ;) e apriti il culo per il forum e fottitene di gmz o almeno metti prima il FORO e dopo GMZ miracocmando, io con la scuola sto recuperando e credo di tornare attivo verso la fine di maggio ;)
 
Top
¬stifler95™
view post Posted on 30/3/2011, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (zxdfg @ 30/3/2011, 14:16) 
a luca non dico niente perchè dovrebbe saperlo già..ti abbiamo dato ciò che volevi da tempo perciò ora vedi di dimostrare che lo meriti davvero!!!

per i nuovi esaminatori chiedo solo una cosa: cercate di valutare anche un minimo la maturità dei player che volete far entrare nel clan non solo la loro abilità sul gioco..

a demix chiedo di essere più presente sul forum se può!!
ad ezio niente da dire..so già che sarà all'altezza del ruolo!!

a me nnt :cry:
 
Top
Bim Bum Bam 18
view post Posted on 31/3/2011, 10:08     +1   -1




=) Grazie a tutti <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
¬ Talents»Luca™
view post Posted on 4/4/2011, 13:18     +1   -1




anto tranquillo ke rimango talents <3 :)
 
Top
Marcus!
view post Posted on 15/5/2011, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (¬ Talents»Luca™ @ 4/4/2011, 14:18) 
anto tranquillo ke rimango talents <3 :)

lol
 
Top
Ðemòñ
view post Posted on 15/5/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (¬ Talents»Luca™ @ 4/4/2011, 14:18) 
anto tranquillo ke rimango talents <3 :)

Ashaushaushau ahsuasuhaus ahauhsuas
 
Top
17 replies since 30/3/2011, 10:03   249 views
  Share