PAUSA

« Older   Newer »
  Share  
zxdfg
view post Posted on 9/2/2011, 23:34 by: zxdfg     +1   -1




quoto anto..nn č ke stiamo qui a chiedermi scusa..nn č un problema mio ma di tutto il clan..
qui si č perso lo spirito ke ci rendeva il clan migliore su gmz..
non esisteva rivalitą tra noi..si scherzava ad ogni occasione..discussioni multiple su msn ke nn finivano mai..up contest vinti senza l'uso di proxy (asd)..off topic visitata da gente di ogni clan perchč era la pił divertente..e chi pił ne ha pił ne metta!!!!
ora dov'č andato a finire tutto qst??
c'č poco da mollare il clan se si crede di essere responsabili di qlc!!nn si scappa nella vita..bisogna piuttosto fermarsi a pensare e cercare di migliorare le cose!!
per chi ha capito male io nn sto lasciando il clan nč tantomeno il forum!!! come dice il titolo del mio topic sto soltanto prendendo una pausa dalla continua gestione di tutto questo..che ultimamente č diventata pesantuccia dato il clima ke si č creato!!!
prendo una pausa per valutare se vale davvero la pena continuare ciņ ke ho e ke abbiamo fatto in tutto qst tempo...


EDIT.

CITAZIONE (Bim Bum Bam 18 @ 9/2/2011, 20:58) 
Ti kiedo scusa x tt le volte ke ti venivo a rompere in room quando era torneo quando tiravi te č anke in msn scusa veramente

asd luca fosse quello il problema nn staremmo di certo qui a parlarne

Edited by zxdfg - 9/2/2011, 23:58
 
Top
52 replies since 9/2/2011, 19:40   593 views
  Share