PAUSA

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 9/2/2011, 19:55 by: *TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k     +1   -1




ok non posso dirti niente mirko....anhce io dopo questo volevo proprio lasciare....e scrissi i problemi in un topic xò vedo ke non è servito....quindi ora scrivo i diretti interessati e proteggo questa sezione da pass cosi solo noi possiamo vederla:

mr biliardo: si crede il re gmz umiliando parekki player con le sue battute se pur skerzose ma continue...poi quando perde: ma mica mi impegnavo....ritorna ad avere un po di umiltà come una volta...xke non è cosi ke si fa...invece di rincoglionire nel gioco dai una mano anche nel forum...

acquario: è da parekkio ke x ogni minima cosa o fraintende o subito parte in quarta assumendo atteggiamenti infantili...vedisi il saluto riportato da mirko di luca....

donato: sta diventando + rosicone di ronnie....ogni palla ke sbaglia ti sfossa pure i morti...

lollino: si crede superiore nel gestire un clan pensando ke noi non lo siamo in grado....ricordo ke 1-2 clan suoi so falliti in passato.

bim bum bam: non si fa mai i fatti ke riguardano il suo ruole e ogno minima cosa deve kiederti pure xke hai messo la virgola su mess....x non parlare dell'avanzamento ke vorrebbe: se non lavori da super mod come pretendi ke ti metta vice.


kiudo qui xke le altre sono cose minori......anche se sulle doppie personalità ci sarebbe molto da parlare...vedisi az e passion...nuovi ke rompono il culo ai migliori -.-

dopo questo dite quello ke pensate realmente senza preoccuparvi ke sono il founder del clan...non me la prendo...una volta tutti parlavano ora invece si parla da dietro....

visto ke ho sparato su quasi tutti i capi e non mi aspetto ke o la situazione si risolvi da persone adulte quali siamo altrimenti x me il clan si può anche kiudere....ditemi voi non ho problemi
 
Top
52 replies since 9/2/2011, 19:40   593 views
  Share