kiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
icon11  view post Posted on 29/1/2011, 14:18     +1   -1




allora apro questo topic x alcuni comportamenti ke ho notato all'interno del clan....liti tra membri, e vari comportamenti ke sinceramente mi stanno sul kazzo e non voglio vedere nel mio clan xke mi pare a vedere di stare nei kog in certe situazioni

tutti non abbiamo almeno una persona nel clan con la quale non andiamo d'accordo...ma questi sono cazzi vostri e no ke si fanno casini pubblici....non vi potete vedere, evitatevi...se siete contro in tornei, giocate ed ignoratevi...

pisso x es non può vedere 3-4 membri talents, xò alla fine non rompe i coglioni a nessuno anzi se capita lavora anche insieme a questa gente....


inoltre la cosa ke mi fa imbestialire è vedere partite tra talents dove invece di essere felici ke almeno un talents và avanti, rosica bestemmia e si litiga -.-

mi sa ke a parekkia gente l'obiettivo ke ci eravamo proposti fin dalla creazione se l'è dimenticato o giocato a carte....ve lo ricordo subito xò:

A ME KE VINCETE O PERDETE TORNEI POCO MI INTERESSA....IO QUELLO KE FACCIO LO FACCIO X IL CLAN....E PRIMA DEI TORNEI VOGLIO IL VIVERE CIVILE E AMIKEVOLE ALL'INTERNO DEL CLAN...DOPO KE SI HA QUESTO SI PENSA AI TORNEI....MA RIPETO KE POCO MI FREGA SE USCITE ALLA PRIMA FASE DEL WAR, SE NON ENTRATE IN NAZIONALE ECC ECC

RICORDATEVI KE SIETE AI TALENTS E QUELLO KE SI FA, LO SI FA X IL CLAN E NON SOPRATUTTO X LA PROPRIA GLORIA...SE VOLETE ESSERE CONTRO TUTTO IL CLAN NEI TORNEI POTETE ANDARE BENISSIMO AI KOG E SCANNARVI ANCHE SE NON RIDATE LA PALLA....

SPERO DI AVERVI SKIARITO LE IDEE SOPRATUTTO AGLI INTERESSATI KE NON NOMINO....GRZ
 
Top
zxdfg
view post Posted on 29/1/2011, 14:23     +1   -1




*-* mi eccita quando fa cosi..
lo quoto in tutto..asd

(anke se nn sembro serio nelle risp..non lo sono mai stato di più in vita mia)
 
Top
¬Marcus;™
view post Posted on 29/1/2011, 14:37     +1   -1




ok o.o !! io sono un bravo ragazzo !! u.u
 
Top
Ezio Auditore7
view post Posted on 29/1/2011, 14:47     +1   -1




Io di solito non litigo ami con nessuno comunque quel ragionamento non fa una piega.
 
Top
ThE GARVO
view post Posted on 29/1/2011, 14:49     +1   -1




:)
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 29/1/2011, 14:50     +1   -1




ah dimenticavo: il primo ke se ne esce a fare il coglione su questo fatto mi fa incazzare....xke non sono mai stato cosi serio
 
Top
Mr-biliardo
view post Posted on 29/1/2011, 14:55     +1   -1




menomale che l ai scritto perche t stao scrivendo vai a cacare asd.. ok -.-
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 29/1/2011, 15:05     +1   -1




dome capiscilo pure tu ke i talents non sono solo gmz...interessati anche tu di queste questioni invece di tirarti fuori da questioni serie-.- se non si parte dal presupposto ke i tornei vengono dopo tutto x me si può anche kiudere...no problem
 
Top
PaSSIon00
view post Posted on 29/1/2011, 15:09     +1   -1




Bel regolamento...ma queste cose già le sapevamo ;) :)
 
Top
Ðôñ Pêtrûÿ™
view post Posted on 29/1/2011, 15:15     +1   -1




io nn ho mai ligato con nessuno..siete come una seconda famiglia per me ...siete il mio secondo mondo ...:)
 
Top
~Mitich_01™
view post Posted on 29/1/2011, 15:17     +1   -1




asd passion mi sa che qua qualcuno se l' èdimenticato...
 
Top
lFabiulusl
view post Posted on 29/1/2011, 16:07     +1   -1




:) soprattutto x quanto riguarda le bestemmie
 
Top
- Lollino -
view post Posted on 29/1/2011, 17:54     +1   -1




:) Grazie per avercelo ricordato, se dovete scannarvi con qualcuno fatelo con altre persone all'infuori dei Talents xD
 
Top
12 replies since 29/1/2011, 14:18   127 views
  Share