ELIMINAZIONE COMMISSIONE....

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 09:49     +1   -1




SCRIVO QUESTO TOPIC VISTO KE ALTRI NON SE NE FREGANO NIENTE:
VISTO KE ORMAI LA COMMISSIONE X KI NON NE CAPISCE NIENTE è DIVENTATA UNA COSA INUTILE XKE QUI SI DEVE GIOCARE E DIVERTIRSI (E BARARE) NON VEDO IL MOTIVO X IL QUALA DOVREMMO UTILIZZARLA, NOTANDO KE ORMAI OGNUNO CERCA DI FARE QUELLO KE VUOLE, KE NESSUN COMMISSARIO SE NE FOTTE UN CAZZO E X OGNI COSA HAFTY O I TALENTS VENGONO ROTTI I COGLIONI X COSA GIUSTE SULLE QUALI NON C'E' DA DISCUTERE.....

X ME SI PUò RITORNARE NELLA BOLGIA DEI TORNEI TANTO X QUELLO KE GIOCO NON MI INTERESSA + DI TANTO.....MI TOGLIETE SOLO ALTRA PERDITA DI TEMPO A GESTIRE LA COMMISSIONE ;)

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE....XKE SE SI VUOLE TENERE BISOGNA SISTEMARE IL REGOLAMENTO....SOPRATUTTTO X GLI ITALIAN LEAGUE
 
Top
talents7
view post Posted on 17/12/2010, 09:55     +1   -1




super quoto
sopratutto l'ultimo pezzo , ma immagino la rispota degli altri!hasuhsuashuas
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 09:58     +1   -1




Bisognerebbe modificare il regolamento e adeguarlo al numero dei clan e dei player,ma sicuramente non andrebbe del tutto chiusa.
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 09:58) 
Bisognerebbe modificare il regolamento e adeguarlo al numero dei clan e dei player,ma sicuramente non andrebbe del tutto chiusa.

O.o cosa c'entra il numero dei player? -.- mica gestiamo gli iscritti....i clan sono ben adeuguati al regolamento...tutti i nuovi possono far parte di entrare nella commissione se ne fanno rikiesta rispettando le regole....

LA MAGGIOR PARTE DI KI CRITICA NON HA MAI LETTO IL REGOLAMENTO E PARLA....E QUINDI A ME DI STARE A LOTTARE CON I PAZZI NON VA PROPRIO :D
 
Top
-|Teck|-
view post Posted on 17/12/2010, 10:08     +1   -1




Hafty secondo me bisogna modificare un po il regolamento... anche io pensavo che era inutile all inizio... pero alla fine ho notato che è una cosa interessante... anche se purtroppo ogni tanto vedo ma sono sempre gli stessi a rispondere e motla gente della commissione se ne frega... riguardo agli italian league per me tutti questi tipi di tornei, non che ora se ne inventa uno e si chiama babudoio italian league e ne fa parte, solo quelli che ci sono ora, (clan war, Sil, pyramid italian league, 9ball italian league, e tutti gli altri...) per me si possono far partite appena uno precedente arriva alle fasi finali, è un esempio,. poi vedete voi.
Ah un'altra cosa,. io cambierei molti membri della commissione...
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 10:12     +1   -1




quoto anche teck lol(io quoto e basta)
Hyphen poi mi dici con calma cosa centra il numero dei player -.-
solo perchè i legend sono di più devono avere più posti -.- e allora io convinco tutte le italy ad essere talents cosi ho più turni -.- ma che discorsi -.- booo
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (-|Teck|- @ 17/12/2010, 10:08) 
Hafty secondo me bisogna modificare un po il regolamento... anche io pensavo che era inutile all inizio... pero alla fine ho notato che è una cosa interessante... anche se purtroppo ogni tanto vedo ma sono sempre gli stessi a rispondere e motla gente della commissione se ne frega... riguardo agli italian league per me tutti questi tipi di tornei, non che ora se ne inventa uno e si chiama babudoio italian league e ne fa parte, solo quelli che ci sono ora, (clan war, Sil, pyramid italian league, 9ball italian league, e tutti gli altri...) per me si possono far partite appena uno precedente arriva alle fasi finali, è un esempio,. poi vedete voi.
Ah un'altra cosa,. io cambierei molti membri della commissione...

quoto tutto quello ke hai detto....da un anno ke cerco di trovare uno ke se ne interessi veramente a parte me....forse l'unico era snake dark.....

x gli italian team dovrebbero rispettare come tutti i tornei il regolamento....xke un anno fa si faceva un war all'anno, un pyramid all'anno ecc....ora invece sto vedendo ke vogliono farli uno dietro l'altro e quindi non mi va bene xke bloccano tutti i turni....ps: kissa xke la proposta di aprirlo è uscita solo dopo ke avete aperto il golden....forse x non perdere il turno...(mie supposizioni)
ricordo ke anche se è un italian...con luca avevamo trovato l'accordo di aprirlo dopo un turno x far fare un giro di tornei....e no di usare l'imponenza di aprirlo a cazzo vostro -.-
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 10:42     +1   -1




contattatemi su msn e ve lo spiego -.-
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 10:58     +1   -1




PARLA QUI XKE è UNA COSA KE RIGUARDA TUTTI NON SOLO ME -.-
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 11:23     +1   -1




Cambierei la maniera dell'iscrizione,tutti i tornei ad iscrizione libera perchè non mi sembra giusto nei confronti di persone che stanno magari anche tutto il giorno su gamezer ma non esprimendo il meglio non vengono mandati nei tornei "importanti".<-- ogni clan avrà un limite di iscrizioni,pari a tutti gli altri clan.. *

Aumenterei le iscrizioni,di alcuni tornei che riscuotano edizione per edizione successo,da 64 a 96.

Vieterei gli UP CALL nei tornei organizzati dalla commissione.

*Creare uno staff ufficiale e coeso per i tornei in modo da svolgerne più contemporaneamente e permettere la possibilità di giocare a tutte le persone.

Creerei un Gamezer Exagon,cioè più di una commissione,ma una specie di tribunale di gamezer,dove tutti i clan aderiscono,essa si occuperà di commissionare i tornei,amministrazione della stanza a turnazione etc..
(3 membri per KOG LEGEND TALENTS TIGERS SNAKE)

dove il contenuto sarà segreto e chi proverà parzialmente a riprodurlo o diffonderlo verrà cacciato ...

ESCLUDO IL CLAN WAR al primo punto.
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 11:23) 
Cambierei la maniera dell'iscrizione,tutti i tornei ad iscrizione libera perchè non mi sembra giusto nei confronti di persone che stanno magari anche tutto il giorno su gamezer ma non esprimendo il meglio non vengono mandati nei tornei "importanti".<-- ogni clan avrà un limite di iscrizioni,pari a tutti gli altri clan.. *

Aumenterei le iscrizioni,di alcuni tornei che riscuotano edizione per edizione successo,da 64 a 96.

Vieterei gli UP CALL nei tornei organizzati dalla commissione.

*Creare uno staff ufficiale e coeso per i tornei in modo da svolgerne più contemporaneamente e permettere la possibilità di giocare a tutte le persone.

Creerei un Gamezer Exagon,cioè più di una commissione,ma una specie di tribunale di gamezer,dove tutti i clan aderiscono,essa si occuperà di commissionare i tornei,amministrazione della stanza a turnazione etc..
(3 membri per KOG LEGEND TALENTS TIGERS SNAKE)

dove il contenuto sarà segreto e chi proverà parzialmente a riprodurlo o diffonderlo verrà cacciato ...

ESCLUDO IL CLAN WAR al primo punto.

ISCRIZIONE TORNEI: non ci sono vincoli di numero....ogni clan è libero di farlo a 64 a 128 ecc ecc...non spetta a noi decidere di quanti partecipanti sia il torneo....ogni clan può fare un torneo con + iscritti (se non erro)

UP CALL: io come tutti sapete ci sono sempre.....capita spesso ke uno raggiunge un tot di punti e poi non finisce di giocare....xke dovrei perdere dei frame x colpa altrui? anche gli up call sono a discrezione dei vari organizzatori....possono metterli o non metterli...non interessa noi.

GAMEZER EXAGON:è la stessa cosa della commissione -.- in + ci sta la gestione della room...ma questa cosa è a discrezione di tuo fratello visto ke se la suona e se la canta come vuole con l'account di moderatore....lui sceglie ki deve moderare (spesso amici) e modera a cazzo suo....e qui non entro in merito xke è una battaglia persa in partenza ;)

e cmq x gli italian team inizierei a pensare a qualche modo x decidere il numero dei player x clan visto ke ogni volta ci sono casini e non si segue un criterio logico.....
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 11:34     +1   -1




antò mi fai arrapare quando parli cosi *__*
Quoto tutto!
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 11:35     +1   -1




e dare spazio anche ai nuovi clan anche se con una piccola delegazione (se meritano l'invito)
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 11:35     +1   -1




nel Gamezer Exagon si potrebbero formulare sondaggi/proposte su cui discutere e poi girare ad ogni clan,l'idea non è la stessa della commissione..
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 17/12/2010, 11:34) 
GAMEZER EXAGON:è la stessa cosa della commissione -.- in + ci sta la gestione della room...ma questa cosa è a discrezione di tuo fratello visto ke se la suona e se la canta come vuole con l'account di moderatore....lui sceglie ki deve moderare (spesso amici) e modera a cazzo suo....e qui non entro in merito xke è una battaglia persa in partenza ;)

 
Top
176 replies since 17/12/2010, 09:49   2089 views
  Share