Risuluzione Problemi Tornei

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/8/2010, 09:14     +1   -1




vista la situazione che si è venuta a creare x i tornei esterni cioè che qualcuno cerca di fregare la gente e la commissione cambiando regole x avvantaggiarsi siamo arrivati a decidere con 3 membri della commissione, in attesa che anche il resto dia la sua opinione, di inserire nuove regole x garantire il rispetto delle regole e il regolare svolgimento dei tornei:

1) le scadenze vanno rispettate come da regolamento: torneo a 32, 4-5 giorni x turno; torneo a 64, 5-6 giorni x gironi e 5 gironi x fase.....le scadenze in casi eccezionali possono essere prolungate al massimo di uno o 2 giorni....x scadenze superiori bisogna chiedere alla commissione.

2) una volta fatta la richiesta x l'apertura del torneo non si possono cambiare i termini del torneo x es: torneo da 32 non può passare a un torneo da 80 (vedi tornei juan)

3)noi membri della commissione siamo tenuti a leggere x bene il regolamento di ogni torneo xke se in un torneo non sono previsti up call e noi lo approviamo questo torneo deve svolgersi senza up call e con le regole che sono state lette prima dell'apertura proprio x garantire l'uguaglianza x il rispetto dell regole...


4) si pensava che x ogni torneo un membro della commissione venga inserito come moderatore del torneo proprio x seguire bene le varie fasi del torneo....e x gestire i problemi.....no x aggiornare o altro....

nel caso non vengono seguite queste regole (in caso di approvazione) verranno presi dei provvedimenti tipo il blocco x un turno x l'apertura dei tornei di quel clan....e in caso questo comportamento è recidivo l'organizzatore del torneo non potrà + gestire tornei


Edited by *TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k - 7/11/2010, 12:30
 
Top
ORION LA LEGENDA DEI ANGELI
view post Posted on 18/8/2010, 09:16     +1   -1




MOLTO BENE
 
Top
Talents Carmine
view post Posted on 18/8/2010, 09:37     +1   -1




bravo haftyyy hai una testa da campione -.- ashuashaushu
 
Top
El mitico
view post Posted on 18/8/2010, 09:41     +1   -1




bravo hafty
 
Top
Medal of Honor
view post Posted on 18/8/2010, 09:43     +1   -1




sono daccordo sui i primi 3 punti tranne che il 4. secondo me l' ideale sarebbe mettere un moderatore x ogni clan (che sia di clan diverso da quello che gli è stato assegnato) che moderi i tornei aperti da quel team. è un'idea , oppure se ne possono mettere due es. :
Mitich (talents) & Hafty Rock (talents) moderano il team Legend.
Che ne pensate?
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/8/2010, 09:44     +1   -1




si è questa l'idea....
 
Top
Medal of Honor
view post Posted on 18/8/2010, 09:45     +1   -1




ma fissi i mod. capito?
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/8/2010, 09:51     +1   -1




no meglio cambiarli....
 
Top
ORION LA LEGENDA DEI ANGELI
view post Posted on 18/8/2010, 09:52     +1   -1




allora l idea e qst il torneo le fanno i legend e hano il loro mode allora qui la comissione sceglie un membro fidato il qualle controlla il torneo e il suo consenso e molto importante cpt
 
Top
*\cicillo/*
view post Posted on 18/8/2010, 10:18     +1   -1




bella come pensata....e quoto con hafy k è meglio cambiarli....x il resto mi è sembrato strano k ai legend avete accettato il 120 e a noi no....
 
Top
«C.Ronaldo»
view post Posted on 18/8/2010, 10:18     +1   -1




ottima discussione anto... di lusso
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/8/2010, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (*\cicillo/* @ 18/8/2010, 11:18)
bella come pensata....e quoto con hafy k è meglio cambiarli....x il resto mi è sembrato strano k ai legend avete accettato il 120 e a noi no....

se guardi nelle rikieste di apertura tornei non ci sta nessun torneo viper 120 -.- quindi non so cosa dirti....
 
Top
"KEN SHIRO"
view post Posted on 18/8/2010, 10:27     +1   -1




allora sul punto:
1) sono d'accordo nel dire ke le scadenze vanno rispettate e aggiungo senza favoritismi o come si dice come è successo in un torneo.
2) si sono d'accordo
3) :D :D scusa noi membri ki i talents snake e basta. io ho visto parlare solo voi gli altri nnt bah cmq si d'accordo
4) d'accordo ma i mod devono essere responsabili
e l'ultimo molto d'accordissimo ma speriamo nn accada
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/8/2010, 10:35     +1   -1




CITAZIONE ("KEN SHIRO" @ 18/8/2010, 11:27)
allora sul punto:
1) sono d'accordo nel dire ke le scadenze vanno rispettate e aggiungo senza favoritismi o come si dice come è successo in un torneo.
2) si sono d'accordo
3) :D :D scusa noi membri ki i talents snake e basta. io ho visto parlare solo voi gli altri nnt bah cmq si d'accordo
4) d'accordo ma i mod devono essere responsabili
e l'ultimo molto d'accordissimo ma speriamo nn accada

il punto 3: "noi membri" è inteso membri della commissione che sono viper kog legend snake tigers e talents....qui dentro comandano questi clan con i loro rappresentanti....
 
Top
.Ax
view post Posted on 18/8/2010, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (*\cicillo/* @ 18/8/2010, 11:18)
bella come pensata....e quoto con hafy k è meglio cambiarli....x il resto mi è sembrato strano k ai legend avete accettato il 120 e a noi no....

il torneo era di stifler..che ora è legend..quindi il torneo ora è legend ._.

cmq sono d'accordo con tutto! Cmq come serietà nei tornei legend non ci sono problemi ;) me ne sto occupando io di tutto.(vedi capi snooker edition e infinity)
 
Top
39 replies since 18/8/2010, 09:14   583 views
  Share