Barzellette, Ridiamo

« Older   Newer »
  Share  
ThE GARVO
view post Posted on 1/7/2009, 19:44     +1   -1




Inizio va...queste sono le barzallette che mi vengono in mente ;) ...

La vipera

Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto?" e l'altro:" Ha detto che devi morire!".

I pappagalli religiosi

Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Partatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!"

La coda del cane

Un uomo va a torvare un suo amico e vede che il suo cane ha la coda tagliata. Allora gli domanda:" Che è successo al tuo cane? Ha avuto un incidente?" E l'altro risponde:"No, è per mia suocera. Viene a trascorrere qualche giorno da noi la prossima settimana." E l'amico:"E allora? Che nesso c'è con tua suocera?" E l'amico:" Non voglio che pensi che il cane sia contento di vederla!".



All'uscita del centro commerciale

C'è un carabiniere che esce dal centro commerciale e si dirige verso la propria auto. Prima di salire sulla sua vettura, nota una bella botta sulla fiancata destra. Mentre era chinato per valutare il danno, arriva da dietro un suo collega che lo vuole salutare :" Ehi, ciao Giovanni, che fai?" e l'altro:" Ciao, guarda cosa mi hanno fatto alla portiera...e ora come faccio?". Il collega risponde:"Facile! Basta che soffi dentro il tubo di scappamento e la bozza si toglierà!" L'altro un pò titubante comincia a soffiare dentro il tubo di scappamento ma, dopo qualche minuto, non vede miglioramenti. Allora si rivolge al suo "consigliere" e gli chiede:"Ehi, la bozza c'è ancora!". L'altro gli risponde:"Per forza! Hai i finestrini aperti!

Femministe ad un congresso

Ad un congresso di emancipazione femminile la prima a prendere parola è una tedesca.
- Buongiorno, il mio nome è Brigitte, ho avvisato mio marito: Helmut, prepara la cena! Il primo giorno, non ho visto niente, il secondo neanche, ma il terzo Helmut mi ha preparato la cena!!!
APPLAUSI E OVAZIONE GENERALE - BRAVA!!! -
E' il turno di una italiana:
- Buongiorno, il mio nome è Isabella, e ho detto a mio marito: Luigi, da domani sarai tu a pulire la casa! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neanche, ma il terzo Luigi ha passato l'aspirapolvere!!!
APPLAUSI E OVAZIONE GENERALE - BRAVA!!! -
E' il turno di una talebana:
- Buongiorno, il mio nome è Yasmina e ho detto a mio marito: Oussama, lava i piatti, fannullone! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neanche, ma il terxo ho cominciato a vederci dall'occhio sinistro!

Il COW BOY

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"

Una bionda

Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma sono pronta a fare TUTTO per inviare un messaggio a mia madre". L'impiegato guarda la ragazza e dice:"Veramente a tutto?" e lei:" Si, a tutto!" "OK, mi segua " dice l'impiegato e dirigendosi verso la stanza in fondo al corridoio. La ragazza lo segue senza fiatare."Entra e chiudi la porta" dice l'uomo. Lei obbedisce. "Ora, mettiti in ginocchio!" Lei obbedisce. "Apri la cerniera dei miei pantaloni!" Lei obbedisce. "Ora, prosegui, tiralo fuori!". Lei obbedisce, afferra il membro con le due mani, ma si blocca un istante."Vai, vai, non ti fermare proprio ora!" dice l'impiegato..La bionda avvicina lentamente la bocca al membro...e non appena è vicino alle sue labbra, dice:"Pronto? Mamma, mi senti?"

Al Sexy Shop

Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il negoziante:
- Certo signora. Ne abbiamo di vari modelli.
- A-a-av-e-e-te qu-e-e-l-ll-o-o-o l-u-un-un-go 25 cen-en-enti-i-i-i-me-e-tri di m-a-a-rca MOULINOX?
- Si, signora! E' uno dei nostri modelli più venduti.
- A-a-a-a-llora, p-p-uò di-i-i-rmi co-o-o-me s-i-i s-s-spe-spe-gne?

Manie

Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul
pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma
6 dappertutto POLVERE di merda!

La moglie trascurata

La mogliettina trascurata dice al marito togliendosi gli slip: la
vedi questa ? Si chiama lumachina, se la tocchi fa la bava, se non
la tocchi fa le corna!!!"

Bambina Precoce

Alla scuola materna un bambino,abbassandosi i pantaloni, fa ad una
bambina:"io ho il pisellino e tu non l'avrai
mai...".E la bambina alzandosi la gonna risponde:"e
con questa avrò tutti i pisellini che voglio!"





Edited by ThE GARVO - 1/7/2009, 21:39
 
Top
happydj
view post Posted on 2/7/2009, 10:53     +1   -1




Il marinaio spiegò le vele al vento: il vento non capì.

Secondo voi un finocchio può vedere??
Come no è un fin-OCCHIO

Una famiglia di pomodori cammina per strada quando il piccolino cade e inciampa continuamente…
Il padre lo rimprovera: “ insomma vuoi stare più concentrato??!!”

Come si uccide un orologiaio???
Col-pendolo!!!

Un cammello entra in un bar e chiede un caffè
Il barista gli fa il caffè e glielo serve al tavolo
Il cammello lo beve
E MUORE DI PROFILO

Nel pullman un tizio all’autista
“O ma quando parte sto cesso?”
L’autista: “ Quando si riempie di stronzi!!!

Prima della gara di atletica
L’allenatore all’atleta: “ Cerca di arrivare o primo o terzo… l’arbitro ha un cronometro che spacca il secondo!!!”

Un uomo va in una pizzeria e ordina 10 panzerotti
Il pizzaiolo: “ Non ce li abbiamo sono tutti rotti”
Il cliente: “ Allora dammi 10 panzeSANI!!!””

-

Un camello entra in un bar
E il signore MUORE!!!!!!!!

Un signore dice all’altro:”Ma sei stupido?
E l’altro:”no ma ke dici, sono Luca!!!!!!!!!!

Un pomodoro dice all’altro:”attento”………..splash
Un anguill dice all’altra anguill
Stat tranguill

Un signore va dal pescivendolo e dice..
Mi può dare quelli squali
Il pescivendolo:”Quali?
Il signore:”SQUELLI”

uno zoppo dice a un cieco: mo ti a da na stampat!!!
il cieco: vdim

UN FALEGNAME DEVE COMPRARE LA TUTA DA LAVORO. VA AL NEGOZIO X COMPRARLA E IL COMMESSO GLI DICE:
-K TAGLIA??
E IL FALEGNAME- LA LEGNA!!!

Gin: 'È precisa questa pistola?'
Fizz: 'Si': se tu premi il grilletto alle 8, quella alle 8 spara'


Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
.......ma che cazzo di mira c'hai?


Qui è sepolto Napoleone...non tutto...ma Buonaparte
 
Top
*TALENTS* Hafty Rock
view post Posted on 3/7/2009, 11:40     +1   -1




asd complimenti davvero belle ......

appena me ne viene qualcuna la metto
 
Top
diavoletta-94
view post Posted on 3/7/2009, 21:21     +1   -1




cosa ci fa una televisione in mezzo al mare?!?
va in onda...
cosa fa un serpente sul giornale?!?
striscia la notizia...
ihihihihi....xDxDxD
 
Top
Mr*biliardo
view post Posted on 3/7/2009, 21:23     +1   -1




ahahah
 
Top
Nick 91
view post Posted on 10/7/2009, 00:50     +1   -1




asd
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 11/7/2009, 10:02     +1   -1




BRAVA MIKY!!!! :D
 
Top
Mr*biliardo
view post Posted on 4/8/2009, 08:54     +1   -1




hsahuhuhsahasu
 
Top
BlackDevil46CT
view post Posted on 18/8/2009, 21:09     +1   -1




sauhasuhasuhasu
 
Top
ilboss91
view post Posted on 19/8/2009, 00:58     +1   -1




davvero belle
ahahahaha
 
Top
Devil Jin 95
view post Posted on 29/8/2009, 14:17     +1   -1




Cosa ci fa una mosca su un cancello ?
Moscavalco xD
 
Top
ilboss91
view post Posted on 29/8/2009, 14:20     +1   -1




asd
 
Top
romano doc
view post Posted on 12/9/2009, 00:11     +1   -1




ci sn 3 uomini su un'isola sperduta...non sapendo cosa mangiare uno si taglia il braccio e se o mangia...il secondo si taglia una gamba e se la mangia..il terzo si tira giu le mutande e il secondo fa WUSTEL????? e lui NO YOGURT!!!! ahahahah
 
Top
ilboss91
view post Posted on 12/9/2009, 01:04     +1   -1




-.-
 
Top
diavoletta-94
view post Posted on 12/9/2009, 10:29     +1   -1




xD
 
Top
19 replies since 1/7/2009, 19:44   188 views
  Share