Tabellone 2° Straight Pool Double

« Older   Newer »
  Share  
-|Teck|-
view post Posted on 2/5/2011, 21:35     +1   -1




Nella partita Teck Vs Robinho
Finita 4 - 6

dopo varie volte che dico a Robinho mi risponde NO . e poi OMG . mi sembra una cosa scandalosa, volevo solo un po di pace e tranquillità per giocare e ho giocato nervoso. quindi vi posto la immagine e anto o ruben prendete voi la decisione.

-immagine sotto spoiler..
SPOILER (click to view)
 
Top
TÎgꮚ/ ®ôbîñhô
view post Posted on 2/5/2011, 21:37     +1   -1




teck quel demon pero parlvava in continuita e mi accusava e io alcune volte risp e poi dicevoo i risultati
 
Top
-|Teck|-
view post Posted on 2/5/2011, 21:41     +1   -1




Ti ho detto chiaramente Silenzio, stai zitto, TACI e tu mi rispondi no. no. no. e basta ora vediamo cosa dicono. se parlava Demon non mi interessa, io dicevo silenzio a tutti.
 
Top
Ðâ®kmÏx
view post Posted on 2/5/2011, 21:43     +1   -1




Robinho non ha fatto niente...Ma dai...Era Demon che disturbava...Li dava fastidio il fatto che Robinho ha fatto lo screen....
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 2/5/2011, 21:45     +1   -1




vabbe non so se siete normali...

visto ke nei tornei si fa silenzio, la coppia di ribinho prende 2 punti di penalizzazione sul risultato finale....

demon smettila di fare il coglione durante i frame....poi ne paghi le conseguenze ;) e fidati ke lo faccio.....
 
Top
TÎgꮚ/ ®ôbîñhô
view post Posted on 2/5/2011, 21:47     +1   -1




HAFTY PA SE MI INSULTAVA IO POCHE VOLTE RISP E ALTRE NEANCHE LO CALCOLAVO NN VALE COSI E POI DEMON E TECK SONO AMICI ED ERA LUI CHE PARLAVA QUINDI DOVRESTI LEVARE I PUNTI ANCHE A L ALTRA COPPIA PERO
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 2/5/2011, 21:49     +1   -1




ora ke giochi questo torneo kiudi la chat cosi nessuno ti rompe...io prendo provvedimenti su quello ke vedo....immagino ke demon faceva il coglione...come dimostrato dall ultima parte ma x il torneo non posso prendere altri provvedimenti x lui...ma x altre cose posso eccome ;)
 
Top
Ðemòñ
view post Posted on 2/5/2011, 21:49     +1   -1




anto io nn sopporto quelli ke truffano i perdo i tornei perfetto ok ma no quando vinko e nn devo passare -.- nn lo sopporto
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 2/5/2011, 22:31     +1   -1




ma ke truffa-.- lo avete insultato e il regolamento prevede la squalifica-.- e continui ancora-.- ma sei ritardato?-.-
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
26,625
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (•Acquariò__ò•~ @ 2/5/2011, 20:23) 
CITAZIONE
Passion non ha IP uguale al mio,parla dialetto diverso dal mio,sta in gmz in orari diversi dai miei(mattina presto) e quando siamo entrambi in room giochiamo separatamente)....boh

dice che passion è squalificato in quanto doppia personalità = trp forte per acquario:

guarda che non mifa male perdere ai quarti dell'europeo looool , cmq sia lui è doppio e SIETE SOLO VOI 2 A DIFFENDERLO UN MOTIVO CI SARà cmq ho gia deciso io non ce lo con nessuno , solo che passion è un doppio e io i doppi nei tornei non li voglio!!!!

allora devi squalificare anche me visto che pensavi che passion fossi anch'io e di prove non ne hai nessuna...che fai elimini le persone che ti vanno a favore? mostra delle prove almeno!
facciamo una cosa... a cuor di logica se io mi ritiro non puoi giocare piu' neanche tu visto che eliminando passion hai squalificato l'intera coppia...
 
Top
Pela O Rey
view post Posted on 3/5/2011, 07:10     +1   -1




CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 3/5/2011, 00:06) 
CITAZIONE (•Acquariò__ò•~ @ 2/5/2011, 20:23) 
guarda che non mifa male perdere ai quarti dell'europeo looool , cmq sia lui è doppio e SIETE SOLO VOI 2 A DIFFENDERLO UN MOTIVO CI SARà cmq ho gia deciso io non ce lo con nessuno , solo che passion è un doppio e io i doppi nei tornei non li voglio!!!!

allora devi squalificare anche me visto che pensavi che passion fossi anch'io e di prove non ne hai nessuna...che fai elimini le persone che ti vanno a favore? mostra delle prove almeno!
facciamo una cosa... a cuor di logica se io mi ritiro non puoi giocare piu' neanche tu visto che eliminando passion hai squalificato l'intera coppia...

SI DICE A RIGOR DI LOGICA lol
 
Top
talents7
view post Posted on 3/5/2011, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 3/5/2011, 00:06) 
CITAZIONE (•Acquariò__ò•~ @ 2/5/2011, 20:23) 
guarda che non mifa male perdere ai quarti dell'europeo looool , cmq sia lui è doppio e SIETE SOLO VOI 2 A DIFFENDERLO UN MOTIVO CI SARà cmq ho gia deciso io non ce lo con nessuno , solo che passion è un doppio e io i doppi nei tornei non li voglio!!!!

allora devi squalificare anche me visto che pensavi che passion fossi anch'io e di prove non ne hai nessuna...che fai elimini le persone che ti vanno a favore? mostra delle prove almeno!
facciamo una cosa... a cuor di logica se io mi ritiro non puoi giocare piu' neanche tu visto che eliminando passion hai squalificato l'intera coppia...

Io ho detto passion out pe doppia identità stop, tizzi se ti vuoi ritirare non mi cambia nulla :) anzi se vuoi mi ritiro io :)
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 3/5/2011, 09:09     +1   -1




quoto non è stato squalificato palermo ma ne paga le conseguenze xkè passion è compagno di squadra....quindi passion viene squalificato visto ke nessuno ci crede ke non sia uno nuovo ma visto ke il ki è resta un mistero provvedimenti verso di lui....
almeno qui non si iscriverà +....poi parleremo con tutti gli altri x gli altri tornei
 
Top
biliardista oscuro
view post Posted on 3/5/2011, 09:31     +1   -1




ragazzi quindi passiamo io e ivan???
 
Top
ilboss91
view post Posted on 3/5/2011, 12:36     +1   -1




credo di si :)
 
Top
192 replies since 29/4/2011, 12:59   3962 views
  Share