FASE FINALE 4° TALENTS CUP

« Older   Newer »
  Share  
~|davy|~
view post Posted on 9/9/2010, 03:22     +1   -1




e nn vi fidate nemmeno l uno dell altro??? ma LOOOL
 
Top
*_The Ippo_*
view post Posted on 9/9/2010, 03:23     +1   -1




ma è dario che si fa sti complessi asd a me non m'importa
 
Top
~|davy|~
view post Posted on 9/9/2010, 03:26     +1   -1




si ma siete nello stesso clan e dubitate di qst cose , anke se avesse giokato un tuo amiko doveva essere x forza legend e doveva x forza conoscere dariuzzo e di conseguenza è stupida sta cosa xk almeno penso ke ci sia lealtà tra compagni di clan -.-
 
Top
ORION LA LEGENDA DEI ANGELI
view post Posted on 9/9/2010, 07:28     +1   -1




asd sn un clan di gay -.- il capo nn si fida del capo asd
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 9/9/2010, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (~|davy|~ @ 9/9/2010, 04:26)
si ma siete nello stesso clan e dubitate di qst cose , anke se avesse giokato un tuo amiko doveva essere x forza legend e doveva x forza conoscere dariuzzo e di conseguenza è stupida sta cosa xk almeno penso ke ci sia lealtà tra compagni di clan -.-

tutti i torti non li ha xke io non ci ho pensato prima ma mi hanno fatto venire i dubbi visto che ha battuto 4-2 dariuzzo, 4-1 mitich-.-, 3-1 acquario -.- e 5-2 me.....ma la cosa strana è che con tutti ha disabilitato la chat, cosa che si fa x non essere sgamati, e quando l'ho invitato io senza preavviso su gmz, mi ha rifiutato l'invito, mi ha detto di aspettare, poi è uscito e dopo 10 minuti e rientrato e mi ha invitato -.-

la cosa è strana....ma cmq non posso fare niente xke non ho la certezza....se a lui piace vincere cosi ben venga asd
 
Top
ThE GARVO
view post Posted on 9/9/2010, 09:59     +1   -1




GARVO-mitich 4-2
 
Top
***Black Devil***
view post Posted on 9/9/2010, 10:05     +1   -1




Vabbe raga inutile fare ttt qst discussioni appena lo incotro io vendico ttt quanti zizi..sahshasuha
 
Top
Il Pâdrínø
view post Posted on 9/9/2010, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 9/9/2010, 09:22)
CITAZIONE (~|davy|~ @ 9/9/2010, 04:26)
si ma siete nello stesso clan e dubitate di qst cose , anke se avesse giokato un tuo amiko doveva essere x forza legend e doveva x forza conoscere dariuzzo e di conseguenza è stupida sta cosa xk almeno penso ke ci sia lealtà tra compagni di clan -.-

tutti i torti non li ha xke io non ci ho pensato prima ma mi hanno fatto venire i dubbi visto che ha battuto 4-2 dariuzzo, 4-1 mitich-.-, 3-1 acquario -.- e 5-2 me.....ma la cosa strana è che con tutti ha disabilitato la chat, cosa che si fa x non essere sgamati, e quando l'ho invitato io senza preavviso su gmz, mi ha rifiutato l'invito, mi ha detto di aspettare, poi è uscito e dopo 10 minuti e rientrato e mi ha invitato -.-

la cosa è strana....ma cmq non posso fare niente xke non ho la certezza....se a lui piace vincere cosi ben venga asd

Ma secondo me dovete solo accettare la sconfitta -.- la cosa non è strana non è detto che tu, mitich, acquario e dariuzzo dovete vincere sempre. Si vince e si perde.
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 9/9/2010, 10:52     +1   -1




no tranq non ho detto questo....ho detto solo che è strana e ho spiegato il fatto della chat kiusa, del rifiuto poi esce rientra e invita....alla fine a me non me ne fotte se ho perso...xò mi parlano di questo ed è sorto anceh a me il dubbio tutto qui
 
Top
~|davy|~
view post Posted on 9/9/2010, 11:23     +1   -1




e sentiamo ki sarebbe questo ke vi batte??? ahahah vi batte anke uno scaissone appena entrato su gmz auhsuahushushausa
 
Top
hyphen
view post Posted on 9/9/2010, 12:03     +1   -1




the king,amore quando vuoi
 
Top
¬The King™
view post Posted on 9/9/2010, 12:58     +1   -1




the king 5-3 kog/luca

brava cucciola asd
 
Top
hyphen
view post Posted on 9/9/2010, 12:59     +1   -1




brava anche tu tesorina
 
Top
*_The Ippo_*
view post Posted on 9/9/2010, 14:07     +1   -1




Allora hafty io chiudo la chat xk arriva sempre quel ghey che parla e mi fa rallentare tutto -.-...secondo io ti ho detto esco e aggiorno -.- e terzo non vi offendete ma tu e mitich non siete così forti asd

Poi ripeto nessuno è invicibile anche persone come cata king o davy perdono -.-
 
Top
«Palermo»
view post Posted on 9/9/2010, 14:56     +1   -1




Palermo 5 - 3 Garvo
 
Top
162 replies since 7/9/2010, 14:11   1752 views
  Share