Fase Finale 2° Talents Cup

« Older   Newer »
  Share  
=tommy=
view post Posted on 25/10/2009, 22:55     +1   -1




non credeva che ero io-.-
 
Top
ilboss91
view post Posted on 25/10/2009, 22:58     +1   -1




è vero c'ero ank io
ashuashuashua
 
Top
=tommy=
view post Posted on 25/10/2009, 23:45     +1   -1




vinco 5-2 e nn ci crede .-.
 
Top
zxdfg
view post Posted on 26/10/2009, 12:28     +1   -1




AZZA QND AGGIORNI METTI I SEGUENTI RISULTATI:

BABAMAN SU ACQUARIO perchè ruben nn ci sarà per un po'.
BACARDI SU NICO (ho fatto un sorteggio perchè nn ci sono up call e sono presenti spesso entrambi sul forum e in gamezer).
SQUITTY SU SUBZERO (stessa motivazione scritta sopra per nico e bacardi, con la differenza ke qui c'è una parità di upcall, 1 a testa) azza qst risultato nn metterlo ancora..domani vediamo


Per gli altri ho fatto un riassunto alla fine della sezione Upcall..guarda li..

Edited by zxdfg - 26/10/2009, 23:50
 
Top
Mr*biliardo
view post Posted on 26/10/2009, 13:58     +1   -1




aggiorna il tabellone alla prima pagina hipno
 
Top
...SUBZERO...
view post Posted on 26/10/2009, 15:00     +1   -1




ma dai seriamente -.- è una vigliaccheria far passare lui -.- l ho cercato , gli ho mandato un messaggio su forumfree , cosi appena entrava leggeva, ho fatto fotografie, ho kiesto ad altri utenti, ho chiesto a sguanito, l ho cercato via msn per 5 gg, io sto postando messaggi dalla mattina alla sera e passa lui?
 
Top
zxdfg
view post Posted on 26/10/2009, 15:04     +1   -1




ho spiegato il motivo..noi nn possiamo verificare se te hai cercato lui e se lui ha cercato te..ci son gli upcall per qst motivo..e di upcall ne avete fatti lo stesso numero e cioè 1!!
Lui potrebbe dirmi la stessa cosa mi dici tu, ke ti ha cercato per giorni senza trovarti..per qst ragione l unico modo è lanciare una moneta e fare un sorteggio..il modo più imparziale per valutare la situazione..Mi dispiace ma nn possiamo fare diversamente..
 
Top
...SUBZERO...
view post Posted on 26/10/2009, 16:00     +1   -1




è solo un modo come un altro per scartarmi. è da ieri ke faccio topic. tu lo vedi? ho foto ti ho detto, gli ho mandato anke il messaggio alla sua casella di posta forumfree. nn ha risp ai miei messaggi, e nessuno sa dove sia. io sn disponibilissimo per giokare, lui nn si è trovato.e poi se entro un tot di gg nn si fa vivo, mi sembra giusto ke passi io nn credi?
 
Top
*TALENTS* Hafty Rock
view post Posted on 26/10/2009, 16:40     +1   -1




perdo 4-2 contro dodelu....da finire....

ale...sai benissimo che il sorteggio è cosi....cmq posta le foto e vediamo un po.....tvb
 
Top
zxdfg
view post Posted on 26/10/2009, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (...SUBZERO... @ 26/10/2009, 16:00)
è solo un modo come un altro per scartarmi. è da ieri ke faccio topic.

nn vedo ke motivo avremmo di farti fuori..cmq..lo so ke ieri tu eri qui tutto il giorno ma nn posso far preferenze..le regole son quelle..ci sono un upcall a testa e io nn posso decidere ke tu ci sei stato più di lui perciò ho fatto il sorteggio.
Come ha detto anto posta le foto e dimostra come l hai cercato (ovviamente nn solo ieri perchè nn cambierebbe niente a quel punto) e saremo felici di darti la vittoria..a noi nn cambia niente ki passa, ma come ti ho detto in base a ciò ke abbiamo a disposizione l unico modo per decidere è il sorteggio..
 
Top
...SUBZERO...
view post Posted on 26/10/2009, 16:57     +1   -1




se sto ragazzo nn si fa vivo contro il nuovo avversario (biliardo) ti pare giusto che passi a tavolino, quando ci sn io pronto a giokare? cioe per me è una calunnia ... sono 2 gg ke è come morto.
è un mio amico tra l altro. ma se nn c'e nn posso krearlo.onestamente credi sia corretto fare passare una persona per up call, quando questa persona nn è presente? io gli upp call nn li ho fatti, perke pensavo di trovarlo. e lui nn c'e stato, perche avendo fatto l up call tanto vale fare il terzo, sarebbe stato piu sicuro di avere la partita. ma nn c'è...
 
Top
zxdfg
view post Posted on 26/10/2009, 17:20     +1   -1




ma infatti nn sta passando per up call..ne ha fatto uno mercoledi o giovedi..ora nn ricordo..e tu ne hai fatto uno ieri..non è ke perchè ieri era la scadenza il tuo upcall vale più del suo..
Siete nella stessa situazione e per tale motivo è stato fatto un sorteggio.
Una calunnia..ma credi ke a me interessi se passi tu o lui?

Cmq facciamo così. Se entro domani nn si fa vivo skuitty la vittoria va a te..ok??
Altro strappo alla regola ma vista la situazione preferisco dare un'opportunità in più a te ke sei qui presente..
 
Top
DoDeLu91
view post Posted on 26/10/2009, 19:18     +1   -1




OTTAVI dodelu 5 - hafty 2
 
Top
*TALENTS* Hafty Rock
view post Posted on 26/10/2009, 19:19     +1   -1




confermo...bravo
 
Top
...SUBZERO...
view post Posted on 26/10/2009, 20:08     +1   -1




mi sembra la soluzione piu inerente ...visto ke altre via d'uscita nn ce ne stanno..
 
Top
132 replies since 21/10/2009, 14:29   1837 views
  Share