Girone 2

« Older   Newer »
  Share  
**deejay**
view post Posted on 24/12/2011, 18:07     +1   -1




Innanzitutto il primo a non ridare sei stato tu, seconda cosa tu assolutamente NON hai avuto mai problemi di mouse, terza cosa c'era lollo presente a vedere le partite.
Non fare il furbo con me.
 
Top
¬Lollo™
view post Posted on 24/12/2011, 18:10     +1   -1




Ero presente nelle partite fra voi 2 e posso confermare Deejay. Simone, tu non hai avuto nemmeno un minimo problema al mouse, Deejay ti ha sollecitato molte volte a ridare, cosa che tu hai fatto una sola volta su 3. Stavate 1-0 per lui, non hai ridato nel 2° frame. Perciņ,guardando le regole, č 2-0 suo.
 
Top
SimoneGFX
view post Posted on 24/12/2011, 18:12     +1   -1




sisi la solita presa per il culo
1- lollo quando TU non hai ridato non c'era
2-non difenderti con lollo perche' non ci vuole niente a dirli sai digli al mod che ridavo ecc.. -.-
3-tu dovevi assicurartene che non avevo problemi di mouse magari dicendo ecco il mio facebook dimmi da la se hai problemi ..almeno io avrei fatto cosi'
4-e' inutile fare il furbo con uno come te;)
 
Top
**deejay**
view post Posted on 24/12/2011, 18:18     +1   -1




Non mi difendo con nessuno, lui era a guardare la partita, e anche lui, dopo di me, ti ha detto di ridare. Non hai avuto assolutamente problemi di mouse, Lollo ha confermato, riesco a capire anche ad occhio quando č mouse oppure un tocchetto difensivo, non mi servono facebook o altre cazzate varie.
 
Top
SimoneGFX
view post Posted on 24/12/2011, 18:24     +1   -1




ahahah certo sei un veggente :asd: ma non farmi ridere
e' inutile che continui a parlare di lollo perche' non ci vuole niente a mettertelo dalla tua parte e poi le cazzate varie servono per COMUNICARE e non penso tu possa farlo telepaticamente e io tocchi difensivi non ne ho fatti proprio bah che gente che c'e' su gamezer cosi' lo peggiorate e basta fidati di me non fare piu' il furbo ;)
prima ai player di gamezer interessava SOLO giocare ora se qualcuno qua perde si mette a piangere e per vincere un torneo se la farebbe mettere nel culo detto esplecitamente :) spero che pian piano gamezer tornera' quello che era una volta...
 
Top
**deejay**
view post Posted on 24/12/2011, 18:32     +1   -1




Senti, io non ho problemi per il risultato, per me puoi pure segnarti 65-0 per te. Il problema č l'onestą; sarai capace a dire che Lollo non era nemmeno nella partita? Cioč muore qualcuno se dici "Non ho ridato e ho sbagliato"? E' su questo che insisto, perchč ormai ho perso il conto di quante partite ho perso perchč, quando steccavo, il mio avversario non ha usato il fair play. Per me si puņ ripartire da 1-0, da 0-0, č uguale, č solo questione di GIUSTIZIA. E con questo chiudo.
 
Top
¬Lollo™
view post Posted on 24/12/2011, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (SimoneGFX @ 24/12/2011, 18:24) 
ahahah certo sei un veggente :asd: ma non farmi ridere
e' inutile che continui a parlare di lollo perche' non ci vuole niente a mettertelo dalla tua parte e poi le cazzate varie servono per COMUNICARE e non penso tu possa farlo telepaticamente e io tocchi difensivi non ne ho fatti proprio bah che gente che c'e' su gamezer cosi' lo peggiorate e basta fidati di me non fare piu' il furbo ;)
prima ai player di gamezer interessava SOLO giocare ora se qualcuno qua perde si mette a piangere e per vincere un torneo se la farebbe mettere nel culo detto esplecitamente :) spero che pian piano gamezer tornera' quello che era una volta...

Simone non iniziare a dire niente perchč anche se sono legend rimango imparziale come arbitro. Quando Deejay ha avuto un problema di mouse tu hai continuato a giocare tanto che io ti ho detto: "A casa mia si ridą" non puoi negare l'evidenza Simone quindi prima di accusare ricorda bene quel che č successo
 
Top
SimoneGFX
view post Posted on 24/12/2011, 18:40     +1   -1




si mi ricordo quel che e' successo e l'ho ammetto non ho ridato 1 volta ma successivamente e anche prima a me ben 2 volte e' successo e siccome ho la chat bloccata come glielo dico ridai? telepaticamente? voi non potete sapere perche' da questo lato c'ero io e preciso che non ho detto che lollo non c era ma quando e' successo a me non era a guardare la partita con questo chiudo e non vorrei litigare per la mia passione ci tengo a dirlo ora decide demon Buon Natale deejay e lollo
 
Top
***Fahrėnhźit***
view post Posted on 24/12/2011, 23:33     +1   -1




SI RIDA SOLO IN CASO SE SI HA UN VERO PROBLEMA AL MOUSE...NEI ALTRI CASI L'AVVERSARIO PUO DECIDERE SE RIDARE O NO COME DAL REGOLAMENTO... VI DICO CHE CHI SI VEDE BENISSIMO QUANDO UNO HA UN PROBLEMA AL MOUSE O NO...(SE SIMONE HA AVUTO SOLO UN PROBLEMA AL MOUSE IN TUTTE LE PARTITE E PIU PROBABILE STIA RACCONTANDO UNA BALLA
 
Top
**deejay**
view post Posted on 25/12/2011, 09:00     +1   -1




Quindi? 2-0?
 
Top
***Fahrėnhźit***
view post Posted on 25/12/2011, 13:37     +1   -1




ma raccontate come sn andate le cose..

lollo tu che sei un arbitro nn sai chi ha ragione?io nn so come sono andate le cose ho solo ricordato il regolamento
 
Top
**deejay**
view post Posted on 25/12/2011, 16:05     +1   -1




E' tutto scritto sopra.
Praticamente, facendola breve, il risultato era 1-0. Nel 2°frame ho avuto un evidente problema al mouse. Io l'ho sollecitato a ridare, cosa che lui non ha fatto, con Lollo presente. Infatti Lollo ha scritto questa frase "a casa mia si ridą" durante la partita. Lui insinua inoltre di aver avuto diversi problemi al mouse, cosa ASSOLUTAMENTE NON VERA, sempre con Lollo presente. Data la regola "con evidenti problemi al mouse č obbligatorio ridare" io chiedo il 2-0, non perchč voglia vincere (passerei facilmente lo stesso), ma per GIUSTIZIA, dato che ce ne sempre di meno.
 
Top
***Fahrėnhźit***
view post Posted on 25/12/2011, 16:42     +1   -1




non si e capito se tu gli hai ridato quando lui ha avuto problemi e non si e capito chi ha vinto in finale il secondo frame...
 
Top
**deejay**
view post Posted on 25/12/2011, 17:08     +1   -1




Lui non ha avuto nessunissimo tipo di problemi di mouse. Se non altro erano tocchetti, e si č visto benissimo.
Il frame non č stato concluso perchč lui ha chiuso il gioco.
 
Top
***Fahrėnhźit***
view post Posted on 25/12/2011, 17:47     +1   -1




prima di farvi partire da 2-0 per te voglio sentire ..la versione di simone e voglio capire xke si e messo il 2-1 per lui..

Edited by ***Fahrėnhźit*** - 25/12/2011, 22:25
 
Top
39 replies since 21/12/2011, 17:58   697 views
  Share