Ezio Auditore vi saluta

« Older   Newer »
  Share  
Ezio Auditore7
view post Posted on 25/9/2011, 16:55 by: Ezio Auditore7     +1   -1




Anche per me è arrivato il momento di salutarvi,infatti dopo l'Italian di Pyramid mi ritirerò da Gamezer.Potreste vedermi qualche volta in forum o giocare da solo perchè il mio ritiro è dai tornei.Non ho molto tempo da dedicare a gamezer per vari motivi e ormai è un gioco che non mi stimola più come prima.
Quando vedevo i topic degli altri pensavo che questo momento per me non sarebbe giunto così presto e invece eccolo qui.Ringrazio tutti per i bei momenti passati insieme ma soprattutto il clan Talents(tutti dei bravi ragazzi),Alfredo(Lyon)e Andrea(Lazza)che ho conosciuto quando ero Tigers e con cui mi sono trovato subito benissimo e per finire Francesco(Vampiro)che ho ora è legend ma con cui ho legato ai tempi dei Tigers.Saluto separatamente Marcus perchè è stato il mio più caro amico su Gamezer(anche lui si è ritirato).
Ci tengo a dire che questo non è un addio perchè col passare del tempo potrebbe ritornarmi la voglia di un tempo e a quel punto sicuramente ci saranno altre nuove persone da conoscere.
Un'ultima cosa:sperate che non tornerò perchè al mio rientro sarò molto più forte di prima xD.
Ciao ragazzi,vi voglio bene.

Ezio Auditore
 
Top
17 replies since 25/9/2011, 16:55   518 views
  Share