ZXDFG GOES AWAY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 13:01     +1   -1
Avatar

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
26,627
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
Anonymous


Te l'ho detto mirko le parole che hai scritto le prendo solo come opinione tua personale...non mi faccio complessi se pensi di me questo,come hai detto tu non mi conosci e di certo trovo difficile conoscere una persona tramite un computer esclusa qualche straordinaria eccezione!
Non è mai stata una relazione amichevole quella che abbiamo avuto su gmz,determinata sempre da alti e bassi ma vabbe' non si puo' essere amici di tutti(se lo si è allora non si è amico di nessuno).
Per me sei anche simpatico,intelligente etc. ma il punto è che ci stiamo sul cazzo! :asd: ahimé
Di nuovo un saluto :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 13:08     +1   -1

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
15,368
Reputation:
0
Location:
Misterbianco (Catania)

Status:
Offline


Non mi fa nè caldo nè freddo,anzi direi un cazzaro in meno su gmz...alla prossima Zxdfg
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 21/5/2011, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (**Catanese Doc** @ 21/5/2011, 14:08) 
Non mi fa nè caldo nè freddo,anzi direi un cazzaro in meno su gmz...alla prossima Zxdfg

looool secondo me sta ancora soffrendo x l'abbandono da parte di ronnie e palermo :X
 
Top
.Marcus!
view post Posted on 21/5/2011, 13:21     +1   -1




Ciao bello , mi dispiace che vai via.. passa a salutare ogni tanto!! :**
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 13:48     +1   -1

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
15,368
Reputation:
0
Location:
Misterbianco (Catania)

Status:
Offline


Antonè ti voglio bene e lo sai...ma che centra Zxdfg con ronnie e palermo?asd
 
Top
«Palermo»
view post Posted on 21/5/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE
Palermo boh, hai ragione tu, qui nessuno (o almeno io) ti conosce..sei strano, passi il tempo su gmz a inventare personalità (forse) e credi di essere più furbo di chiunque.
spero per voi che al di fuori di sto gioco siate diversi perchè non farete tanta strada con questo atteggiamento!!

Chiedi ai tuoi amici pure...ke in questi giorni si sono ricreduti anche perchè io ho sempre detto la verità...e sanno tutti che Palermo non c'entra niente con le altre cose....see you
 
Top
Ímg/Ðôñ Škûîttÿ
view post Posted on 21/5/2011, 14:01     +1   -1




zizi quotissimo palermo si sta mostrando una persona totalmente diversa da quello ke mostra su gmz
 
Top
«Palermo»
view post Posted on 21/5/2011, 14:20     +1   -1




comunque era meglio se facevi qualche nome in + di persone da salutare invece di fare "la tua parte divertente"..almeno se ci tenevi veramente...
 
Top
•Acquariò__ò•~
view post Posted on 21/5/2011, 16:31     +1   -1




Tra noi ci sono stati periodi di amicizia, indifferenza ecc ecc ecc ma alla fine il rispetto che ho per te lo sai e lo hai sempre saputo! non siamo in ottimi rapporti come prima ma un bel " A presto" non potevo non scriverlo!! ;)
 
Top
King Chesterfield
view post Posted on 21/5/2011, 23:20     +1   -1




Niente da dire Mì, come mi ha isempre detto tu "sei libero di fare ciò che vuoi" ed è questo che io ti dico. Dopo un po ci si rompe e arriva il tempo di smettere...persone come te ne ho trovate poche si gamezer ma ti devo più di un grazie per come ti sei sempre comportato con me fin dagli inizi :) grazie di tutto Mirko. ci becchiamo sul foro o gamezer :*
 
Top
biliardista oscuro
view post Posted on 22/5/2011, 11:08     +1   -1




pezzo di frocio non mi citare ahh :DD dai che scherzo ci conosciamo da poco ma posso dire che uno dei pilastri di gamezer se ne va e siccome siamo in ambito di gioco se ne va uno dei piu forti qui dentro

inutile negare che gamezer non è piu come prima che sta fallendo oramai i migliori lasciano e i testa di cazzo rimangono

Ahimè un giorno credo proprio che sarà un gioco popolato da grandi teste di cazzo cmq vienici a salutare nei monster qualche volta se ti va ;) ciao brutta checca
 
Top
Ðemòñ
view post Posted on 22/5/2011, 20:47     +1   -1




mi disp tantissimo mirko spero ritornerai al + presto
 
Top
41 replies since 20/5/2011, 17:39   842 views
  Share