ZXDFG GOES AWAY

« Older   Newer »
  Share  
¬Babaman™
view post Posted on 20/5/2011, 18:20     +1   -1




ciao mirko sempre ingamba :)
 
Top
» Mr KïngRock «
view post Posted on 20/5/2011, 18:24     +1   -1




Arrivederci Mirko! è stato un piacere playare con te! Soprattutto quando mi hai battuto alla finale del senior!
A presto! ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
26,627
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
Anonymous


Quando mi hanno riportato la citazione che hai fatto nei miei confronti in questo topic di saluto ho iniziato subito a pensare che fossi cosi bastardo da scrivere parole su una persona che non era in grado di leggere ma hai avuto l'onesta(almeno credo sia stato tu) di sbannarmi precedentemente prima o poco dopo il topic!
Comunque,dopo aver scritto queste parole sicuramente ti aspetti che io risponda a tono a tali...ma - non mi interessa la tua opinione,ognuno pensa ciò che vuole. Fortunatamente non vivo del giudizio degli altri al contrario di alcuni che costruiscono il loro essere e modo di vivere su di esso! <---- Non tu! (EDIT)
Io ti posso solo che salutare e augurarti un "bf"(come siamo stati abituati a scriverlo prima di ogni match...e anche durante!).
Ciao

Edited by °_Ronnie_° - 20/5/2011, 20:00
 
Top
Mr-biliardo
view post Posted on 20/5/2011, 18:59     +1   -1




beh se ne va un pilastro non solo dei talents ma anke di gmz... una persona corretta skerzosa e matura... speriamo d bekkarci mirko di sentirci ci sent sicuro sul cell;) stammi bn
 
Top
*MRCÁRÁMBÓLÁ*
view post Posted on 20/5/2011, 19:17     +1   -1




a presto mirko..:*
 
Top
¬stifler95™
view post Posted on 20/5/2011, 19:25     +1   -1




frocio.
 
Top
Grepolis
view post Posted on 20/5/2011, 19:52     +1   -1




per la prima volta non faccio parte dei cattivi :huh: menomale :asd:
non ti conosco tanto bene, ma da ciò che scrivono sei una brava persona, quindi un imbocca a lupo nella vita reale e torna a trovarci.
 
Top
the ÐÂRK 79™
view post Posted on 20/5/2011, 20:09     +1   -1




io saluto un grande amico che prima di essere un giocatore e sempre stato un compagno di mille risate mi sono sempre divertito e continuerò a farlo perchè su msn o su facebook ci sentiremo.....grande mirko....
 
Top
Ezio Auditore7
view post Posted on 20/5/2011, 20:33     +1   -1




Ciao Mirko spero ti farai sentire nonostante tutto e adesso mi voglio togliere una curiosità:Ma che significa il nome Zxdfg?(Forse la prima volta che lo scrivo bene xD).
 
Top
*Carmine*
view post Posted on 20/5/2011, 20:58     +1   -1




a presto..!
 
Top
MISTERO XXX
view post Posted on 20/5/2011, 21:17     +1   -1




SUKA MIRKOOO E PASSAMI BENE E RITORNATO UN DIO DOVEVA ANDARSENE UNO AHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
 
Top
TOG¬Demix™
view post Posted on 20/5/2011, 22:38     +1   -1




Ciao Mirko è stato bello konoscerti e scherzare con te... Sn entrato in questo clan sopratutto per te rikordatelo ;)
Stammi bene bello ;)
 
Top
zxdfg
view post Posted on 21/5/2011, 01:40     +1   -1




risp solo a ronnie (ringrazio e saluto gli altri ovviamente!!)
sinceramente non sapevo fossi bannato sul forum ( non parlo mai dietro alla gente, e se capita di farlo riporto sempre in faccia al diretto interessato ciò che dico)..non uso l'amministrazione da mesi..son tornato solo per giocare il sil..
cmq non vedere le mie parole come un giudizio negativo su di te, prendile più come un consiglio, non di certo di un amico, ma di una persona che non ti conosce e che cerca di farsi un'opinione sul tuo conto..prendile come il mio modo di augurarti buona fortuna ;)
hai ragione, tutti dicono che non vivono del giudizio degli altri, ma vivere da soli non ha mai fatto bene a nessuno!!! e il fatto di essere stimati dagli altri nasce soprattutto dal nostro comportamento!!! perciò, se vuoi un piccolo consiglio da un modesto imbecille come tanti altri, dai una regolata al tuo comportamento, lamentati meno e cerca di osservare le cose da un punto di vista diverso dal tuo!!

p.s. minchia orion che scrive in italiano corretto è da ricordare!!!
p.p.s. nico tu di uno stallone hai solo gli attributi infilati nel tuo orifizio posteriore..zum zum :*
p.p.p.s chi non ho citato e gode della mia stima lo sa!! lo stesso vale per tutti quelli che non ho citato ma che reputo bimbi minchia!!!ah no forse loro non sanno di esserlo..ma pazienza..non sono il vostro psicologo

ahahahhah essere chiamato bello dal bello non ha prezzo..looool..

cmq ezio..zxdfg non vuole dire una beneamata minchia..sono lettere a caso!!! quando mi sono iscritto su gamezer non avevo di certo intenzione di restarci per 2 anni..lol
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 21/5/2011, 09:28     +1   -1




Ma fottiti vekkio gay....almeno potevi aspettare un altro po....ora mi tocca scrivere da solo il prossimo topic di ritiro :( vabbe faccio copia e incolla dal tuo asd...

vabbe inutile ricordare tutto quello ke abbiamo fatto...alcune cose ancora non si possono dire...altre è meglio non dirle...non per niente di mettemmo quella sigla "regna" ke poi tutta gmz ha copiato...anche su questo siamo un esempio x qualcuno ke copia le nostre cose:D

vabbe minimo resti il mio consigliere almeno fin quando resto *_* sei l'unica persona con la quale ci si capiva al volo...colta ma allo stesso tempo "terra terra".....condividevamo le stesse passioni e spero ke prima o poi ci incontreremo di persona *_*

me mi so rotto a scrivere ho 4 ore di sonno....fatti sentire zxdsdfsfdsfs
 
Top
Bim Bum Bam 18
view post Posted on 21/5/2011, 13:01     +1   -1




Arrivederci Mirkoo :'(
 
Top
41 replies since 20/5/2011, 17:39   842 views
  Share