Sondaggio 26° S.O.T.W. Talents
Poll choicesVotesStatistics
2) 11 [45.83%]
1) image8 [33.33%]
4) 5 [20.83%]
3) 0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 24)

Sondaggio 26° S.O.T.W. Talents

« Older   Newer »
  Share  
biliardista oscuro
view post Posted on 13/3/2011, 21:49     +1   -1




la 1
 
Top
•Acquariò__ò•~
view post Posted on 13/3/2011, 21:55     +1   -1




Ma la seconda la fatta Ged? O.o

MA IO MI CHIEDO PERCHè QUANDO CI SONO DEI SONDAGGI COMPAIONO DEI PAGLIACCI CHE SONO BRAVI SOLO A DIRE SKIFO QUA SKIFO LA, MA PARTECIPATE PURE VOI INVECE DI FARE I FORTI -.- ALTRIMENTI VOTATE E STATE MUTI!
 
Top
~Roxas~
view post Posted on 13/3/2011, 21:58     +1   -1




Aquario se ti riferisci a me c'è solo un motivo x cui non partecipo...ed è xk non sapete valutare un cazzo PUNTO :)
Non ho bisogno di far vedere la mia capacità di grafica in un forum di gamezer...ci sono i siti adatti dove espongo e partecipo a contest...ah un'altra cosa acquario segui tutorial e psd migliorerai cosi ho visto dei tuoi lavori un po .-. ciao
 
Top
¬Img»Luca™
view post Posted on 13/3/2011, 22:00     +1   -1




la 2
 
Top
the ÐÂRK 79™
view post Posted on 13/3/2011, 22:00     +1   -1




la 2°
 
Top
•Acquariò__ò•~
view post Posted on 13/3/2011, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (~Roxas~ @ 13/3/2011, 21:58) 
1 Aquario se ti riferisci a me c'è solo un motivo x cui non partecipo...ed è xk non sapete valutare un cazzo PUNTO :)
2Non ho bisogno di far vedere la mia capacità di grafica in un forum di gamezer...ci sono i siti adatti dove espongo e partecipo a contest...3 ah un'altra cosa acquario segui tutorial e psd migliorerai cosi ho visto dei tuoi lavori un po .-. ciao

1per quanto riguarda il punto primo, PENSI DI SAPER VALUTARE UN LAVORO GRAFICO?

2 ALLORA RESTACI NEI FORUM DI GRAFICA E NON VENIRE QUA A SCASSARE LE PALLE.

3 MA IO NON SO GRAFICARE INFATTI NON MI PERMETTO DI CRITICARE NESSUNO .

Ora aria ,circolare!
 
Top
¬ Speedy; ™
view post Posted on 13/3/2011, 22:03     +1   -1




Si potrebbe sapere chi le ha fatte?
 
Top
Don_Andrea
view post Posted on 13/3/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (JoJam96 @ 13/3/2011, 20:06) 
CITAZIONE (•Tïtäñö•™ @ 13/3/2011, 20:05) 
Voto La Prima xk Mi Piace Molto

 
Top
~Roxas~
view post Posted on 13/3/2011, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (•Acquariò__ò•~ @ 13/3/2011, 22:01) 
CITAZIONE (~Roxas~ @ 13/3/2011, 21:58) 
1 Aquario se ti riferisci a me c'è solo un motivo x cui non partecipo...ed è xk non sapete valutare un cazzo PUNTO :)
2Non ho bisogno di far vedere la mia capacità di grafica in un forum di gamezer...ci sono i siti adatti dove espongo e partecipo a contest...3 ah un'altra cosa acquario segui tutorial e psd migliorerai cosi ho visto dei tuoi lavori un po .-. ciao

1per quanto riguarda il punto primo, PENSI DI SAPER VALUTARE UN LAVORO GRAFICO?

2 ALLORA RESTACI NEI FORUM DI GRAFICA E NON VENIRE QUA A SCASSARE LE PALLE.

3 MA IO NON SO GRAFICARE INFATTI NON MI PERMETTO DI CRITICARE NESSUNO .

Ora aria ,circolare!

Non fare il bambino piccolo tu mi hai fatto una domanda io ti ho ripsosto xk non partecipo punto...se critico ci sarà un senso o un xk fors exk qualkosa la capisco non credi? Bhe adesso facciamo le persone civili e vediamo ki vince sto contest :)
SPOILER (click to view)
Lo so ke non sai graficare :)


Edited by ~Roxas~ - 13/3/2011, 22:10
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 22:08     +1   -1
Avatar

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
12,520
Reputation:
0
Location:
Motta S. Anastasia (Catania)

Status:
Anonymous


Datevi Una Calmata .-.
 
Top
•Acquariò__ò•~
view post Posted on 13/3/2011, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (~Roxas~ @ 13/3/2011, 22:06) 
CITAZIONE (•Acquariò__ò•~ @ 13/3/2011, 22:01) 
1per quanto riguarda il punto primo, PENSI DI SAPER VALUTARE UN LAVORO GRAFICO?

2 ALLORA RESTACI NEI FORUM DI GRAFICA E NON VENIRE QUA A SCASSARE LE PALLE.

3 MA IO NON SO GRAFICARE INFATTI NON MI PERMETTO DI CRITICARE NESSUNO .

Ora aria ,circolare!

Non fare il bambino piccolo tu mi hai fatto una domanda io ti ho ripsosto xk non partecipo punto...se critico ci sarà un senso o un xk fors exk qualkosa la capisco non credi? Bhe adesso faccio le persone civili e vediamo ki vince sto contest :)
SPOILER (click to view)
Lo so ke non sai graficare :)

Ma si può sapere chi sei?
Arrivi qui e fai quello che ne capisce di grafica , e che sinceramente vedendo i tuoi work mi ha fatto molto ridere :asd:
 
Top
~Roxas~
view post Posted on 13/3/2011, 22:12     +1   -1




Tranquillo catanese...tutto calmo qui...

CITAZIONE (•Acquariò__ò•~ @ 13/3/2011, 22:11) 
CITAZIONE (~Roxas~ @ 13/3/2011, 22:06) 
Non fare il bambino piccolo tu mi hai fatto una domanda io ti ho ripsosto xk non partecipo punto...se critico ci sarà un senso o un xk fors exk qualkosa la capisco non credi? Bhe adesso faccio le persone civili e vediamo ki vince sto contest :)
SPOILER (click to view)
Lo so ke non sai graficare :)

Ma si può sapere chi sei?
Arrivi qui e fai quello che ne capisce di grafica , e che sinceramente vedendo i tuoi work mi ha fatto molto ridere :asd:

si vede ke forse quello ke ho in firma non sai manko kosa è e ti compiango :')
 
Top
•Acquariò__ò•~
view post Posted on 13/3/2011, 22:14     +1   -1




ps: Per criticare bisogna essere superiore ai partecipanti il che vuol dire GIUDICE e lo sai benissimo che sei sotto alcuni partecipanti :zizi:

Quello che vedo nella tua firma sono dei lavori che modestamente riesco a fare in 2 minuti facendo i calcoli ne hai 4 per ciò 4*2 8 minuti :)
 
Top
~Roxas~
view post Posted on 13/3/2011, 22:15     +1   -1




ahahahahahahahahah mmm non credo...vabbe te lo ripeto non è ke devo dare soddisfazioni a te di certo i lavori ke stanno postati sono tutti beg e se vuoi faccio venire un giudice esterno ke puoi devinirli tali 2 con la battuta per criticare ecc... mi fai solo pensare a quanto sei peccato :') spero migliori al piu presto miraccomando PSD e TUTORIAL :) ciao

qhqahhahha secondo te cosa è il back ground sotto al render?
 
Top
•Acquariò__ò•~
view post Posted on 13/3/2011, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (~Roxas~ @ 13/3/2011, 22:15) 
ahahahahahahahahah mmm non credo...vabbe te lo ripeto non è ke devo dare soddisfazioni a te di certo i lavori ke stanno postati sono tutti beg e se vuoi faccio venire un giudice esterno ke puoi devinirli tali 2 con la battuta per criticare ecc... mi fai solo pensare a quanto sei peccato :') spero migliori al piu presto miraccomando PSD e TUTORIAL :) ciao

qhqahhahha secondo te cosa è il back ground sotto al render?

Che ci vuole afre un beg fai venire chi vuoi asd pensi che cambi idea su di te asd non ci sperare
e ora vai nei monster e restaci però perchè al prossimo post ti banno
:)
ps:Ancora usi psd altrui sauhaushas


Super ps: A questo punto di solito sfido le persone che si credono forti a graficare ma con te lascio perdere troppo ovvio il risultato :)
 
Top
77 replies since 13/3/2011, 20:00   1059 views
  Share