Le verità nascoste
Poll choicesVotesStatistics
si credo a questo11 [57.89%]
mi astengo8 [42.11%]
no non credo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Le verità nascoste

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 21/2/2011, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Grepolis @ 21/2/2011, 02:40) 
eccone il secondo sfigato di gamezer vediamo che e il prossimo sfigato

grecopolis 1)quando parli con me porgimi del voi o del lei....fai tu....
2) tieni un vocabolario a portata di mano visto la tua "cultura" di ragazzo da si e no 16-18 anni
3) se io sono un bimbominchia mi sa ke non hai capito un cazzo della vita....oppure usi questo termine impropriamente non conoscendone il significato....e ora scommetto ke cercherai sul vocabolario cosa significa bimbominkia -.- asd
4) se io sono fallito e sfigato a tuo dire, non so come paragonare te ke x ora si e no hai la licenza media....da fillito insieme a zxdfg siamo prossimi alla laurea...non so ki è + fallito tra me o te ;)
 
Top
KOG¬Demix™
view post Posted on 21/2/2011, 17:40     +1   -1




Grepolis la mia cultura non puo' essere nemmeno paragonata alla tua, sarebbe davvero un suicidio. Rimango basito dalle bagianate che emetti da quella lurida fognatura che ti ritrovi. Come puoi dire che questo è un errore (ke) quando usiamo tutti la k per abbreviare. Anche la tua intelligienza è minima e sto esagerando dicendo minima.
 
Top
Grepolis
view post Posted on 21/2/2011, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (KOG¬Demix™ @ 21/2/2011, 17:40) 
Grepolis la mia cultura non puo' essere nemmeno paragonata alla tua, sarebbe davvero un suicidio. Rimango basito dalle bagianate che emetti da quella lurida fognatura che ti ritrovi. Come puoi dire che questo è un errore (ke) quando usiamo tutti la k per abbreviare. Anche la tua intelligienza è minima e sto esagerando dicendo minima.

idiota che non sei altro le abbreviature sono ammesse sui cellulari avendo una tastiera scomoda no sulla tastiera del pc essendo ampia madonna mia che dementi rispondendo pure a quel altro rincoglionito c' è gente che e laureata e so falliti specialmente uno come te che dice parlami cosi o coli ma vat fa na cacat va ca fiet e lat con questo o chiuso non rispondo più non ne vale la pena confrontarsi con 2 rincoglioniti in reale e virtuale ciao falliti
 
Top
zxdfg
view post Posted on 21/2/2011, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Grepolis @ 21/2/2011, 22:48) 
CITAZIONE (KOG¬Demix™ @ 21/2/2011, 17:40) 
Grepolis la mia cultura non puo' essere nemmeno paragonata alla tua, sarebbe davvero un suicidio. Rimango basito dalle bagianate che emetti da quella lurida fognatura che ti ritrovi. Come puoi dire che questo è un errore (ke) quando usiamo tutti la k per abbreviare. Anche la tua intelligienza è minima e sto esagerando dicendo minima.

idiota che non sei altro le abbreviature sono ammesse sui cellulari avendo una tastiera scomoda no sulla tastiera del pc essendo ampia madonna mia che dementi rispondendo pure a quel altro rincoglionito c' è gente che e laureata e so falliti specialmente uno come te che dice parlami cosi o coli ma vat fa na cacat va ca fiet e lat con questo o chiuso non rispondo più non ne vale la pena confrontarsi con 2 rincoglioniti in reale e virtuale ciao falliti

sei il mio nuovo mito..
 
Top
.Chesterfield;
view post Posted on 22/2/2011, 00:35     +1   -1




mi sa che queste tue due ultime proposizioni le metterò in firma :zizi:

e comunque vorrei sapere quanti anni hai ? :asd:
 
Top
KOG¬Demix™
view post Posted on 22/2/2011, 05:14     +1   -1




non piu' di 10
 
Top
.Chesterfield;
view post Posted on 22/2/2011, 09:11     +1   -1




quindi --->
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 22/2/2011, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (Grepolis @ 21/2/2011, 22:48) 
CITAZIONE (KOG¬Demix™ @ 21/2/2011, 17:40) 
Grepolis la mia cultura non puo' essere nemmeno paragonata alla tua, sarebbe davvero un suicidio. Rimango basito dalle bagianate che emetti da quella lurida fognatura che ti ritrovi. Come puoi dire che questo è un errore (ke) quando usiamo tutti la k per abbreviare. Anche la tua intelligienza è minima e sto esagerando dicendo minima.

idiota che non sei altro le abbreviature sono ammesse sui cellulari avendo una tastiera scomoda no sulla tastiera del pc essendo ampia madonna mia che dementi rispondendo pure a quel altro rincoglionito c' è gente che e laureata e so falliti specialmente uno come te che dice parlami cosi o coli ma vat fa na cacat va ca fiet e lat con questo o chiuso non rispondo più non ne vale la pena confrontarsi con 2 rincoglioniti in reale e virtuale ciao falliti

brutto ignorante di merda parla italiano e fai capire invece di usare un linguaggio scurrile boccaccesco campagnolo (e kite muert)
guarda giochi ancora alle barbie e guardi ancora i puffi...anzi forse ora ben ten e vieni a dire a me ke sono un fallito -.- ti auguro di essere solo la metà di come sono io....xke ora come ora non puoi essere neanche un mio pelo pubico (cerca ke significa ignorante)
 
Top
.Chesterfield;
view post Posted on 22/2/2011, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 22/2/2011, 09:54) 
CITAZIONE (Grepolis @ 21/2/2011, 22:48) 
idiota che non sei altro le abbreviature sono ammesse sui cellulari avendo una tastiera scomoda no sulla tastiera del pc essendo ampia madonna mia che dementi rispondendo pure a quel altro rincoglionito c' è gente che e laureata e so falliti specialmente uno come te che dice parlami cosi o coli ma vat fa na cacat va ca fiet e lat con questo o chiuso non rispondo più non ne vale la pena confrontarsi con 2 rincoglioniti in reale e virtuale ciao falliti

xke ora come ora non puoi essere neanche un mio pelo pubico (cerca ke significa ignorante)

anche questo lo metto in firma :zizi: quan do la leggerò penserò ad anto :wub:
 
Top
zxdfg
view post Posted on 22/2/2011, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (.Chesterfield; @ 22/2/2011, 10:26) 
CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 22/2/2011, 09:54) 
xke ora come ora non puoi essere neanche un mio pelo pubico (cerca ke significa ignorante)

anche questo lo metto in firma :zizi: quan do la leggerò penserò ad anto :wub:

tu penserai al cazzo di anto
 
Top
~|davy|~
view post Posted on 22/2/2011, 16:41     +1   -1




MA NON STAVATE PARLANDO DI GIGI? AUHAHUAUHAU
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 22/2/2011, 16:54     +1   -1




ki è gigi? o.O
 
Top
~|davy|~
view post Posted on 22/2/2011, 16:55     +1   -1




il mio amico virtuale :cigar: :zizi:
 
Top
.Chesterfield;
view post Posted on 22/2/2011, 16:59     +1   -1




:omg:
 
Top
~|davy|~
view post Posted on 22/2/2011, 17:01     +1   -1




:now: :-.-:
 
Top
74 replies since 19/2/2011, 14:34   1092 views
  Share