PAUSA

« Older   Newer »
  Share  
Mr-biliardo
view post Posted on 10/2/2011, 14:47     +1   -1




anke io mirko non so fare nulla x quanto riguarda la grafica.. cmq ditemi cosa volete che faccia?
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 10/2/2011, 14:52     +1   -1




inoltre è da un po ke vedo ke i poteri danno alla testa....ma ricordatevi ke non ci perdo niente a declassare....l'ho feci con garvo un po di tempo fa e se devo rifarlo non ci penso 2 volte....

CITAZIONE (Mr-biliardo @ 10/2/2011, 14:47) 
anke io mirko non so fare nulla x quanto riguarda la grafica.. cmq ditemi cosa volete che faccia?

neanch'io so fare niente in grafica e non ci provo neanche xke non voglio fare casini....quello ke sta da fare faccio...ordino sezioni, sposto discussioni gestisco qualche sezione ecc ecc....

nessuno mi dice cosa devo fare....e lo stesso dovrebbe essere x te....mai visto il founder ke vuole essere detto cosa deve fare-.- stanno un bordello di sezioni da sistemare....

lollino non x dire mi ha kiesto i poteri x sistemare la zona hacker e altre sezioni...gliel ho data xke io non potevo farlo....ma vedo ke ki ha i poteri quando vede qualcos da fare prende e se ne va-.-
 
Top
zxdfg
view post Posted on 10/2/2011, 14:52     +1   -1




quello ke puoi!!! gestisci tornei interni esterni..quello ke ti pare..convalida utenti..gestisci la classifica ke nn ci vuole un cazzo...sistema i gruppi..ce ne stanno tante di cose da fare!!!
nessuno chiede a gente come te o garvo o chiunque altro di mettere mano all html..ma a frugare un po nell'amministrazione sono capaci tutti!!! io stesso ho imparato provando..nn avevo mai gestito un forum prima di questo..


altro esempio..dux ha chiesto a me se poteva gestire un torneo interno...nonstante ho scirtto da ieri ke nn gestisco niente per un po...ecco...perchè tutti quanti devono chiedere il permesso a me quando ci sono 5 o 6 utenti tra capi vice e founder?
 
Top
Ezio Auditore7
view post Posted on 10/2/2011, 14:59     +1   -1




Mirko ripensaci,è come se la Juve fosse senza Del piero,l'Inter senza Zanetti,la Roma senza Totti.
 
Top
zxdfg
view post Posted on 10/2/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Ezio Auditore7 @ 10/2/2011, 14:59) 
Mirko ripensaci,è come se la Juve fosse senza Del piero,l'Inter senza Zanetti,la Roma senza Totti.

tu immagina ke io sia uno dei tre in infortunio...



cmq altro esempio...ho passato un'ora l'altro giorno a risistemare le sezioni in un ordine decente visto ke ogni volta che si dovevano spostare discussioni bisognava andare a tentativi...chiunque crei una sezione qui nn si degna di metterla sotto alla sezione principale...sono piccole cose ke se fatte da tutti, quando devono essere fatte, poi fanno in modo ke nn vi siano problemi!!!
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 10/2/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Ezio Auditore7 @ 10/2/2011, 14:59) 
Mirko ripensaci,è come se la Juve fosse senza Del piero,l'Inter senza Zanetti,la Roma senza Totti.

ora non esageriamo :-.-: :-.-: :-.-: :-.-: :-.-:
 
Top
Ezio Auditore7
view post Posted on 10/2/2011, 15:06     +1   -1




Vabbè se non è Totti però è De Rossi :asd:
 
Top
¬Marcus;™
view post Posted on 10/2/2011, 15:20     +1   -1




loool !!
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 10/2/2011, 15:29     +1   -1




restiamo nel serio xke manca ancora donato
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
12,520
Reputation:
0
Location:
Motta S. Anastasia (Catania)

Status:
Anonymous


si infatti
 
Top
~Chesterfield™
view post Posted on 10/2/2011, 15:33     +1   -1




naaa....io dico solo che è vero :asd: mi incazzo quando faccio le cazzate o spigolo ma vabbè -.- lo faccio quando state voi, quando gioco con voi...con altri non lo faccio poi vabbè ogni tanto m iscappa l'incazzamento però sto periodo non èdei migliori e lo scrissi in chat pure. Per il fatto del lavoro sul forum io mi sentivo PRIMA inutile poi qualcuno mi ha fatto capire che nessuno qui è inutile, io quando trovo qualcosina da fare la faccio tipo aggiornai la claffica in bacheca e topic...aggionai la bacheca stessa aggiunsi diverse targhette poi i gruppi quindi da parte mia io non mi sento inutile riguarda a questo forum; poi ora sto facendo il carom e credo di riuscirlo a gestire in maniera adeguata come fatto con quello scorso.

Poi riguardo semrpe al fatto dei lavori ho notato che da parte dei mod e super mod non c'è un grande "lavoro"...poi sono daccordo sul fatto di ruben e lollino, su domenico non parlo perchè non ci sto molto...i super mod e mod dovrebbero darsi da fare secondo me perchè il forum da solo non va avanti e 3-4 persone non lo mantegono su quindi vedete voi.I stesso mi impegnerò a fare di più ma se non vedo ricambiato il mio sforzo dagli altri membri ( super mod fino a membri ) chiederò lo scalo dei ruoli.

Edited by ~Chesterfield™ - 10/2/2011, 15:37
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 10/2/2011, 15:36     +1   -1




certo infatti io ti ho nominato x il fatto delle bestemmie quando rosiki...
 
Top
~Chesterfield™
view post Posted on 10/2/2011, 15:37     +1   -1




ho aggiunto.
 
Top
¬Marcus;™
view post Posted on 10/2/2011, 15:48     +1   -1




secondo me i mod e i supermod non hanno la minima idea di quello che devono fare..!! secondo me loro pensano che i ruoli servono solo per scalarli anche senza fare niente!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
12,520
Reputation:
0
Location:
Motta S. Anastasia (Catania)

Status:
Anonymous


si è vero la penso ankio come marco c sono molti che fanno i mod e i supermod senza sapere che fanno e non fanno
 
Top
52 replies since 9/2/2011, 19:40   593 views
  Share