PAUSA

« Older   Newer »
  Share  
~Chesterfield™
view post Posted on 10/2/2011, 15:33 by: ~Chesterfield™     +1   -1




naaa....io dico solo che č vero :asd: mi incazzo quando faccio le cazzate o spigolo ma vabbč -.- lo faccio quando state voi, quando gioco con voi...con altri non lo faccio poi vabbč ogni tanto m iscappa l'incazzamento perň sto periodo non čdei migliori e lo scrissi in chat pure. Per il fatto del lavoro sul forum io mi sentivo PRIMA inutile poi qualcuno mi ha fatto capire che nessuno qui č inutile, io quando trovo qualcosina da fare la faccio tipo aggiornai la claffica in bacheca e topic...aggionai la bacheca stessa aggiunsi diverse targhette poi i gruppi quindi da parte mia io non mi sento inutile riguarda a questo forum; poi ora sto facendo il carom e credo di riuscirlo a gestire in maniera adeguata come fatto con quello scorso.

Poi riguardo semrpe al fatto dei lavori ho notato che da parte dei mod e super mod non c'č un grande "lavoro"...poi sono daccordo sul fatto di ruben e lollino, su domenico non parlo perchč non ci sto molto...i super mod e mod dovrebbero darsi da fare secondo me perchč il forum da solo non va avanti e 3-4 persone non lo mantegono su quindi vedete voi.I stesso mi impegnerň a fare di piů ma se non vedo ricambiato il mio sforzo dagli altri membri ( super mod fino a membri ) chiederň lo scalo dei ruoli.

Edited by ~Chesterfield™ - 10/2/2011, 15:37
 
Top
52 replies since 9/2/2011, 19:40   593 views
  Share