PAUSA

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 10/2/2011, 14:41 by: *TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k     +1   -1




CITAZIONE (Mr-biliardo @ 10/2/2011, 14:34) 
stai insinuando che io me la vanto-.-? io skerzo solamente, ma vabbe vuol dire che nn skerzero piu in questo modo.. mica dico sul serio che sn il pu forte asd allora prima era il re mondiale lol... cmq ok nn skerzero piu cosi

non è questione di scherzare o meno...se uno scherza lo fa una volta...2....ma poi uno lo fa con ki ha confidenza....no con tutti e sempre la stessa cosa.....io l ho scritto xke mi sono venuti a dire: anto ma domenico si è rincoglionito?ecc ecc...ma me ne sono accorto pure io.....
x non parlare del fatto ke se tu sei il migliore poco mi frega, ma datti da fare anche sul forum....ke minkia me frega dell europeo a coppie....x me viene prima sistemare le cose nel clan ke giocare un torneo....altrimenti kiudiamo battenti ognuno vada dove vuole e vi prendete le proprie responsabilità.....

qua facciamo quasi tutto io e mirko....ruben e altri si occupano di grafica ecc...minkia pretendete pure ke io devo convalidare un membro o ogni volta neanche la gente nei gruppi mettete o volete togliere-.- e ke ce l'avete a fare l'amministrazione? x far vedere alla gente il colore nella leggenda?

sono sicuro ke se io e mirko ci mettiamo mebri, qua dentro non si quagli + niente, tra ki ha i propri impegni, ki deve giocare....un po x uno non fa male a nessuno disse un vekkio saggio-.- se volete io lancio la sfida x vedere se è vero quello ke affermo
 
Top
52 replies since 9/2/2011, 19:40   593 views
  Share