ANNULLAMENTO MEGA NAZIONALE

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 6/2/2011, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (@LEGEND@TERRY@ @ 5/2/2011, 18:41) 
sono contrario alla regola che inpone niente tocchetti...ognuno ha il suo modo di giocare, ci sono gioctori di difesa e giocatori di attacco, nel primo turno ho giocato contro veleno ed ho già avuto un diverbio per questa cosa....dice che difendevo troppo...(ma scusa, io gioco come me pare)
per il resto mi attengo alle decisioni della commissione

si terry infatti non ci sono regole sui tokketti....ma sai com'è gli snake x cercare di vincere se le inventano di tutte i colori....

in un torneo x passare veleno, non mi ha contato gli mmp xke avevo sbagliato il modulo x gli mmp asd
 
Top
¬Marcus;™
view post Posted on 6/2/2011, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 6/2/2011, 12:12) 
CITAZIONE (@LEGEND@TERRY@ @ 5/2/2011, 18:41) 
sono contrario alla regola che inpone niente tocchetti...ognuno ha il suo modo di giocare, ci sono gioctori di difesa e giocatori di attacco, nel primo turno ho giocato contro veleno ed ho già avuto un diverbio per questa cosa....dice che difendevo troppo...(ma scusa, io gioco come me pare)
per il resto mi attengo alle decisioni della commissione

si terry infatti non ci sono regole sui tokketti....ma sai com'è gli snake x cercare di vincere se le inventano di tutte i colori....

in un torneo x passare veleno, non mi ha contato gli mmp xke avevo sbagliato il modulo x gli mmp asd

ma se non c'era neanche il modulo -.- !!
 
Top
61 replies since 5/2/2011, 11:25   812 views
  Share