ELIMINAZIONE COMMISSIONE....

« Older   Newer »
  Share  
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 12:00     +1   -1




secondo me con il nome gamezer exagon tutti si arrapano e partecipano
 
Top
asodimazze
view post Posted on 17/12/2010, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 17/12/2010, 11:56) 
mi sa ke te ne ha parlato nico...e lui mi ha riferito ke non sei d'accordo:

proposi di creare un foro con tutti gli italian league dove tutti i clan importanti avevano l'admin e gestivano insieme questi tornei visto ke sono a livello nazionale....facendo cosi il foro degli italian league veniva calcolato come un nuovo clan e come tutti i clan, ad ogni turno veniva lasciato il posto x un torneo di questi,senza aprirli a discrezione di ki vuole farli....ma mi è stato detto ke non sei d'accordo

è vero, io nn sono d'accordo.
I tornei che voi chiamate Italian League sono quasi tutti tornei creati dai M_O_P, e visto che i M_O_P siamo buona parte ai Legend, io vorrei quei tornei nel forum Legend (Clan War, SIL, 9Ball, Carom).
Per fare un torneo leale e corretto non è necessario avere organizzatori di tutti i clan, ma persone leali, e ti assicuro che io magheggi non ne faccio, e non trucco proprio niente.

Edited by asodimazze - 17/12/2010, 12:07
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (asodimazze @ 17/12/2010, 12:04) 
CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 17/12/2010, 11:56) 
mi sa ke te ne ha parlato nico...e lui mi ha riferito ke non sei d'accordo:

proposi di creare un foro con tutti gli italian league dove tutti i clan importanti avevano l'admin e gestivano insieme questi tornei visto ke sono a livello nazionale....facendo cosi il foro degli italian league veniva calcolato come un nuovo clan e come tutti i clan, ad ogni turno veniva lasciato il posto x un torneo di questi,senza aprirli a discrezione di ki vuole farli....ma mi è stato detto ke non sei d'accordo

è vero, io nn sono d'accordo.
I tornei che voi chiamate Italian League altro non sono che tornei creati dai M_O_P, e visto che i M_O_P siamo quasi tutti ai Legend, io vorrei quei tornei nel forum Legend.
Per fare un torneo leale e corretto non è necessario avere organizzatori di tutti i clan, ma persone leali, e ti assicuro che io magheggi non ne faccio, e non trucco proprio niente.

Aspettavo che lo dicessi tu aso...tanto per rispondere anche al post di acquario che dice che abbiamo italian league room etc..
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 12:07     +1   -1




Allora se la metti in questo modo i famosi Italian League diventano tornei come tutti , visto che sono creati dai M_O_P e faranno la fila per ogni edizione , giusto ? eccezione il WAR

CITAZIONE (asodimazze @ 17/12/2010, 12:04) 
CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 17/12/2010, 11:56) 

I tornei che voi chiamate Italian League altro non sono che tornei creati dai M_O_P, e visto che i M_O_P siamo quasi tutti ai Legend, io vorrei quei tornei nel forum Legend.

Giustissimo non sono altro che semplici tornei :) per ciò non hanno più precedenza giusto?

Edited by *AcQuArIo* - 17/12/2010, 12:08
 
Top
asodimazze
view post Posted on 17/12/2010, 12:08     +1   -1




Per risponderti Aquario e dirti la mia dovrei fare un discorso molto ampio, ma il succo è che in realtà sono stati creati un'infinità di tornei inutili.
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 12:09     +1   -1




Ma come fai a definire un torneo inutile? su cosa ti sei bassato per dire questo?
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (asodimazze @ 17/12/2010, 12:04) 
è vero, io nn sono d'accordo.
I tornei che voi chiamate Italian League sono quasi tutti tornei creati dai M_O_P, e visto che i M_O_P siamo buona parte ai Legend, io vorrei i tornei da noi creati nel forum Legend.
Per fare un torneo leale e corretto non è necessario avere organizzatori di tutti i clan, ma persone leali, e ti assicuro che io magheggi non ne faccio, e non trucco proprio niente.

ok allora integrali come tornei legend e no come italian league e mettiti d'accordo con il tuo clan x come fare ad aprirli visto ke avete una marea di tornei e non siete superioriori x quanto riguarda l'apertura dei tornei.....

volendo potremmo "crearli" noi con altri clan nuovi tornei nazionali dove tutti decidono il numero dei player x clan, i clan da kiamare e cose del genere....visto ke gia 2 clan gia la farebbero questa cosa.....una cosa a livello nazionale credo ke non debba essere monopolizzata da un singolo clan....x esempio: come mai al pyramid i legend sono 20? se lo aprivano i viper o i kog di certo avreste avuto 4 player in meno e fidati ke sarebbe cosi....x non contare ke si può integrare qualche nuovo clan dove c'è gente conosciuta ke ha rotto con gli snake e via dicendo....
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 12:12     +1   -1




PROPORREI DI AZZERARE TUTTI I RANKING..e di crearne uno italiano e ufficale che comprenda questi tornei: 1 torneo di 8ball (WAR), uno di snooker (S.I.L), uno di carom (C.I.L),uno di 9ball (9B.I.L),uno di pyramid (P.I.L),uno di traversino (T.I.L)........ tutti gli altri non faranno parte del ranking italiano per i tornei secondari si creera appunto la commissione
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 12:15     +1   -1




Beh sarebbe una bella idea ma credi che aso e cata sarebbero d'accordo loooooooooool , vedremo
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 12:12) 
PROPORREI DI AZZERARE TUTTI I RANKING..e di crearne uno italiano e ufficale che comprenda questi tornei: 1 torneo di 8ball (WAR), uno di snooker (S.I.L), uno di carom (C.I.L),uno di 9ball (9B.I.L),uno di pyramid (P.I.L),uno di traversino (T.I.L)........ tutti gli altri non faranno parte del ranking italiano per i tornei secondari si creera appunto la commissione

e cosa cambia? o.O ci sta gia questa cosa....

io invece proporrei: visto ke ora sono tornei legend (come dice aso) si mettessero in coda come tutti gli altri a questo punto....vediamo ora...vi va bene cosi? asd
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 12:16     +1   -1




e se fatte cosi io il forum ce lo gia pronto .
ps:per hyphen .---> vabbene che il forum lo abbia creato io o fa differenza ?
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 12:17     +1   -1




bisognerebbe invece di fare a richiesta..bisognerebbe creare un CALENDARIO annuale..dove in caso di modifiche si interpellerà la commissione..
 
Top
asodimazze
view post Posted on 17/12/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 17/12/2010, 12:11) 
CITAZIONE (asodimazze @ 17/12/2010, 12:04) 
è vero, io nn sono d'accordo.
I tornei che voi chiamate Italian League sono quasi tutti tornei creati dai M_O_P, e visto che i M_O_P siamo buona parte ai Legend, io vorrei i tornei da noi creati nel forum Legend.
Per fare un torneo leale e corretto non è necessario avere organizzatori di tutti i clan, ma persone leali, e ti assicuro che io magheggi non ne faccio, e non trucco proprio niente.

ok allora integrali come tornei legend e no come italian league e mettiti d'accordo con il tuo clan x come fare ad aprirli visto ke avete una marea di tornei e non siete superioriori x quanto riguarda l'apertura dei tornei.....

volendo potremmo "crearli" noi con altri clan nuovi tornei nazionali dove tutti decidono il numero dei player x clan, i clan da kiamare e cose del genere....visto ke gia 2 clan gia la farebbero questa cosa.....una cosa a livello nazionale credo ke non debba essere monopolizzata da un singolo clan....x esempio: come mai al pyramid i legend sono 20? se lo aprivano i viper o i kog di certo avreste avuto 4 player in meno e fidati ke sarebbe cosi....x non contare ke si può integrare qualche nuovo clan dove c'è gente conosciuta ke ha rotto con gli snake e via dicendo....

Premesso che non decido io il numero dei giocatori per clan, i Legend sono 20 perchè hanno più giocatori di alto livello rispetto agli altri team e questo mi sembra sia incontestabile.
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 12:17     +1   -1




antò sto per crearmi facebook accetta la mia richiesta di amicizia msn è fuori uso ormai
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (*AcQuArIo* @ 17/12/2010, 12:16) 
e se fatte cosi io il forum ce lo gia pronto .
ps:per hyphen .---> vabbene che il forum lo abbia creato io o fa differenza ?

NOOOO lo devo creare io -.- hauhau
 
Top
176 replies since 17/12/2010, 09:49   2089 views
  Share