ELIMINAZIONE COMMISSIONE....

« Older   Newer »
  Share  
zxdfg
view post Posted on 18/12/2010, 04:49     +1   -1




è quello ke chiedevamo noi nel topic!!! si vuole tornare al bordello iniziale? ok

ma nn mi pare ke sia la maggioranza ke vuole questo..solo i legend hanno deciso di nn rispettare gli altri clan..
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/12/2010, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 19:38) 
tutti la vogliono chiudere..quindi chiudetela sta commissione.

a quanto pare solo voi legend la volete kiudere.....un clan non fa la differenza.....potete benissimo uscire dalla commissione e i tornei esterni ve li fate come interni...ke problema c'è -.-

aso x te è inutile xke gia dai mop non riuscivi a capire l utilità della commissione visto ke su gmz non ci stavi x niente e il clan era affidato ai bambini -.-

CITAZIONE (Legend Nenè @ 17/12/2010, 18:55) 
cmq sia hafty xk nn dici i nomi a me sembrano tante cazzate per metterci contro! di i nomi che fai tiri il sasso e nascondi la mano ??

gurda non ho bisogno di nascondere la mano....è una questione di rispetto x ki mi stima....tutti sanno i conflitti ke avete nei legend tra alcuni player....dovreste essere ipocriti se mi kiedete quali sono -.-

CITAZIONE («Palermo» @ 17/12/2010, 19:04) 
e comunque la commissione non puo essere fatta solo dai talents!

gigi come tuo solito esprime sempre il meglio della tua ignoranza -.-

spiegami solo dove vedi ke la commissione sia talents....no xke io non l'ho mai capito....

la maggioranza non sono i singoli player di un clan.....ma tutti i clan....e a quanto pare i tiger la vogliono mantenere ..... cata e altri kog pure....io e i talents pure ma con delle condizioni......e penso ke anche agli snake sia lo stesso ma non so....quindi spiegatemi anche dove la vedere la maggioranza -.-

CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 19:38) 
tutti la vogliono chiudere..quindi chiudetela sta commissione.

luca non so se ti senti grande a fare il pappagallo di tuo fratello ma lo abbiamo capito....non c'è bisogno di ripeterlo 10 volte....se lo dici 2 volte non prendi 2 voti a fovore x kiuderla -.-

CITAZIONE (/Kratos/ @ 17/12/2010, 20:55) 
ah si? ma io veramente ho solo chiesto se potevate eccezionalmente aprire il pyramid e mi avete detto no... la questione dei turni l'avete avuta con nicola e a me questo non interessava

kratos ci sono modi e modi di kiedere e non è stata un'eccezione xke ricordo benissimo: tanto è un italian league e non ho neanche il dovere di fare rikiesta e kiedere il permesso -.- come mi accordai con luca mi potevo accordare con te....ma a voi questo non va xke avreste saltato il prossimo turno dei tornei legend

kiudo dicendo ke x me si può kiudere senza problemi tanto stanno parlando solo persone ke nn sanno xke è nata la commissione e quando si ritornerà al bordello di aprire 4-5 tornei tutti in un giorno e ke la gente passa con un up call ci faremo 2 risate :D
se è quello ke volete vi accontento subito :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 12:17     +1   -1
Avatar

Millenarium member

Group:
¬T.O.G Fans
Posts:
26,633
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
Anonymous


Anto' questo vogliono...tanto il problema prima o poi riaffiorirà.
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/12/2010, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 18/12/2010, 12:17) 
Anto' questo vogliono...tanto il problema prima o poi riaffiorirà.

tizià ma pensi ke non lo so....vedi i nomi di ki non la vuole...sono tutte persone ke prima della commissione vincevano tornei x up call....oppure gente ke non se n'è fregata niente di gmz o di vedere un torneo giocato x davvero e no ke su un girone si 8 2 o 3 passavano x up call....prima era cosi...e ora ritornerà ad essere lo stesso....

xke sfido kiunque a giocare 2-3-4 tornei a gironi asd....:D
 
Top
zxdfg
view post Posted on 18/12/2010, 12:33     +1   -1




yeah..si torna al bordello...ke bello vedere il lavoro di un anno buttato al vento da gente che nn si è presa nemmeno la briga di capire a che cosa è servito e da quali necessità è nato!!!
ricordo ke anche ronnie, se nn erro, all'inizio non era proprio convinto dell'utilità della commissione, e mi fa un gran piacere leggere che ora la difende così!! Si vede che alla fine tutto ciò non era poi tanto inutile..
 
Top
«Palermo»
view post Posted on 18/12/2010, 12:35     +1   -1




comunque io ieri ho proposto una cosa che tutti erano d'accordo mi dovete dare il tempo di organizzare tutto e proporre!
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/12/2010, 12:37     +1   -1




CITAZIONE («Palermo» @ 18/12/2010, 12:35) 
comunque io ieri ho proposto una cosa che tutti erano d'accordo mi dovete dare il tempo di organizzare tutto e proporre!

cosa? io non so niente....
ah lo xagon ke i legend hanno il doppio turno e gli altri si adattano?

ps se è la brutta copia della commissione puoi anke risparmiare tempo x organizzarla....
 
Top
zxdfg
view post Posted on 18/12/2010, 12:43     +1   -1




CITAZIONE («Palermo» @ 17/12/2010, 19:02) 
che discorsi inutili...
Siccome io sono organizzatore in GzWorld e in TWOG, vorrei fare un calendario sistemato con tutto prefissato, massimo due-tre tornei al mese...non importa di quale clan,ma privileggiare i tornei importanti (clan war, sil ecc..) e per aggiungere nuovi tornei,verranno messi in lista per il calendario successivo!

questa anto..credo non servano commenti..
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/12/2010, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (zxdfg @ 18/12/2010, 12:43) 
CITAZIONE («Palermo» @ 17/12/2010, 19:02) 
che discorsi inutili...
Siccome io sono organizzatore in GzWorld e in TWOG, vorrei fare un calendario sistemato con tutto prefissato, massimo due-tre tornei al mese...non importa di quale clan,ma privileggiare i tornei importanti (clan war, sil ecc..) e per aggiungere nuovi tornei,verranno messi in lista per il calendario successivo!

questa anto..credo non servano commenti..

ah ecco....sembrava strana una cosa uguale x tutti i clan asd...
cmq importa x quale clan....solo x voi non importa quale clan tanto sarà il vostro loool....
 
Top
«Palermo»
view post Posted on 18/12/2010, 12:47     +1   -1




nono...ora sto preparando tutto e ve lo linko e commenterete..ieri su gamezer erano tutti d'accordo!
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 18/12/2010, 12:49     +1   -1




ps: non siete x niente coerenti....quando facevamo 2-3 tornei al mese a nessuno andava bene xke non si giocava molto....portai la commissione ad approvare + tornei e ogni clan ogni mese aveva il suo turno asd.....credo ke una cosa migliore non sia possibile....cmq buon lavoro :D

CITAZIONE («Palermo» @ 18/12/2010, 12:47) 
nono...ora sto preparando tutto e ve lo linko e commenterete..ieri su gamezer erano tutti d'accordo!

ma tutti parli dei legend^?
 
Top
176 replies since 17/12/2010, 09:49   2089 views
  Share