ELIMINAZIONE COMMISSIONE....

« Older   Newer »
  Share  
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 11:41     +1   -1




vabbè come dite voi...io e ronnie abbiamo un progetto in corso..appena uscirà vedrete ke non è lo stesso ;)

Comunque NO A CHIEDERE LA COMMISSIONE
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 11:41     +1   -1




Perchè chiedere tutte queste cose sui tornei italiani nazionali , membri di qua memrbi di là , per me vabbene democrazia pura e mi fa piacere ma il campo di gioco è in mano ad un solo player e un solo clan -.- vorrei democrazia anche su questo , si può?


ps: non rispondermi s enon vuoi ^_^
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 11:41     +1   -1




si può integrare benissimo nella commissione visto ke di questa sezione i commissari hanno la moderazione.....se deve rimanere la commissione si trova gente ke vuole migliorare queste cose e no ke lasciate tutto a me e poi sono i talents ke comandano -.-

ps: mi sa ke te lo dissi già: da quando ci sta la commissione ce la siamo vista sopratutto noi talents e nessuno ha avuto niente da ridire xke rispetto anche se da solo il regolamento senza avvantaggiare o penalizzare nessuno...e x questioni importanti ho sempre messo tutti a conoscenza....vedi questa situazione
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 11:41) 
vabbè come dite voi...io e ronnie abbiamo un progetto in corso..appena uscirà vedrete ke non è lo stesso ;)

Comunque NO A CHIEDERE LA COMMISSIONE

Ahhhhh ora è tutto chiaro hasusahauashaushasusuhsa mannaggia ate potevi dirlo subito invece di girare intorno -.-
Tu vuoi avere il pieno potere per decidere tutto ! insomma tu e tuo fratello (loool) volete avere in mano tutto gamezer -.- ma loooool -.-
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (*AcQuArIo* @ 17/12/2010, 11:41) 

Perchè chiedere tutte queste cose sui tornei italiani nazionali , membri di qua memrbi di là , per me vabbene democrazia pura e mi fa piacere ma il campo di gioco è in mano ad un solo player e un solo clan -.- vorrei democrazia anche su questo , si può?


ps: non rispondermi s enon vuoi ^_^

quoto in pieno...

visto ke gli italian league sono a livello nazionale e interessano tutti i clan x il ranking, xke non si mettono a disposizione di tutti come ho fatto io x la commissione...invece di farli gestire a ki li ha creati, creando conflitti di interessi tra clan e tornei nazionali?

io l ho proposto ma ad aso (creatore dei tornei) non va....forse xke perde il dominio sulle decisioni sul numero dei player?

se sono tornei nazionali tutti devono avere la possibilità di esprimere la propria no come è capitato in passato ke o ti va bene così oppure non lo fai....se crei problemi ti cancello il forum e cose del genere -.-
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 11:49     +1   -1




vabbe si voglio comandare tutto -.- *nn avete capito nnt* cmq prima volevo dire chiudere non chiedere..
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 11:41) 
vabbè come dite voi...io e ronnie abbiamo un progetto in corso..appena uscirà vedrete ke non è lo stesso ;)

Comunque NO A CHIEDERE LA COMMISSIONE

gurda se è qualcosa x regolamentare i tornei dubito ke ci riuscireste (senza offesa)
dico questo xke non ve ne siete fregati niente x dire la propria l'apertura di un torneo...figurati se dovete perdere tempo a gestire questo ;)
 
Top
asodimazze
view post Posted on 17/12/2010, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 17/12/2010, 11:46) 
CITAZIONE (*AcQuArIo* @ 17/12/2010, 11:41) 

Perchè chiedere tutte queste cose sui tornei italiani nazionali , membri di qua memrbi di là , per me vabbene democrazia pura e mi fa piacere ma il campo di gioco è in mano ad un solo player e un solo clan -.- vorrei democrazia anche su questo , si può?


ps: non rispondermi s enon vuoi ^_^

quoto in pieno...

visto ke gli italian league sono a livello nazionale e interessano tutti i clan x il ranking, xke non si mettono a disposizione di tutti come ho fatto io x la commissione...invece di farli gestire a ki li ha creati, creando conflitti di interessi tra clan e tornei nazionali?

io l ho proposto ma ad aso (creatore dei tornei) non va....forse xke perde il dominio sulle decisioni sul numero dei player?

se sono tornei nazionali tutti devono avere la possibilità di esprimere la propria no come è capitato in passato ke o ti va bene così oppure non lo fai....se crei problemi ti cancello il forum e cose del genere -.-

Visto che mi chiami in causa, rispondo...cosa intendi con "mettere a disposizione di tutti"?
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 11:54     +1   -1




infatti visto ke nn erano presenti..dovevate cambiare i componenti della commissione..
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 11:55     +1   -1




i legend hanno in mano quasi tutti i tornei Italian League la mod della segreta e volevano più turni per aprire tornei !!!!loooool
Volete anche gli account e pass di tutti quanti? o siete apposto cosi(non parlo di tuti i legend,alcuni sono molto teneri :))
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 11:56     +1   -1




mi sa ke te ne ha parlato nico...e lui mi ha riferito ke non sei d'accordo:

proposi di creare un foro con tutti gli italian league dove tutti i clan importanti avevano l'admin e gestivano insieme questi tornei visto ke sono a livello nazionale....facendo cosi il foro degli italian league veniva calcolato come un nuovo clan e come tutti i clan, ad ogni turno veniva lasciato il posto x un torneo di questi,senza aprirli a discrezione di ki vuole farli....ma mi è stato detto ke non sei d'accordo
 
Top
hyphen
view post Posted on 17/12/2010, 11:56     +1   -1




acquario invece di criticare..vieni in segreta a giocare il queen snake
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 11:54) 
infatti visto ke nn erano presenti..dovevate cambiare i componenti della commissione..

Bastava chiedere e chi voleva veniva inserito visto che molti non ci sono mai o quasi!
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 17/12/2010, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (hyphen @ 17/12/2010, 11:54) 
infatti visto ke nn erano presenti..dovevate cambiare i componenti della commissione..

luca li ho cambiati e ricambiati solo x i legend: rusty, nicola, king stifler e altri

x i talents io e mirko solo ci siamo ruotati...
ho sempre messo quelli + presenti ma la situazione non è mai cambiata...
 
Top
*AcQuArIo*
view post Posted on 17/12/2010, 12:00     +1   -1




luca il queens è scaduto da un po asd e io gia gioco contro aletk mi pare asd
 
Top
176 replies since 17/12/2010, 09:49   2089 views
  Share