Chiarimento Ruoli e Poteri

« Older   Newer »
  Share  
Kaiser gmz
view post Posted on 15/10/2010, 13:09     +1   -1




e ora torniamo ad essere i migliori
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 15/10/2010, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 15/10/2010, 12:06)
PROVVEDIMENTI:

RONALDO X ORA NON GESTIRA' TORNEI DOPO IL TIATHOLON, E SE CAPITANO ANCORA PROVE DI PREVALICARE UN CAPO ECC VERRA' DECLASSATO....

[/size]

RONà E X FORTUNA NON VOLEVI PRENDERE CAZZIATE DA ANTO E MIRKO ahahahahah
[/QUOTE]


se le è prese xke non è corretto come ha fatto: si impegna con ruben x lasciarli accoppiamenti e tabelle e poi fa di testa sua....senza ke c'era fretta....xke se la gente vuole ke parte me ne frego....se non siamo pronti a farlo partire aspettano....e su questa cosa non ci possono essere scusanti
 
Top
ilboss91
view post Posted on 15/10/2010, 13:31     +1   -1




ci ha pensato sempre ruben a farlo x il triathlon e aveva detto k ci pensava lui km nelle scorse edizioni
lo sapeva ank ronaldo bah -.-
come disse un grande... "le regole sn regole!!!!"
mi permetto di aggiungere k secondo me gestire bene un torneo non vuol dire far iscrivere un talents kn il prorpio msn ( visto k il mio msn lo hanno tutti e ci sn sempre) ma gestire bene un torneo vuol dire rispettare le scadenze di tale torneo, nn fare favoreggiamenti, prendere le decisioni giuste ecc
fin all'altro giorno nessuno mi aveva mai cagato il cazzo se nn mettevo msn a partire da tornei viper e legend e a maggior ragione nn deve farlo un talents se il torneo è appunto talents!!!!
scste ancora ma adesso chiudo.
 
Top
zxdfg
view post Posted on 15/10/2010, 13:56     +1   -1




su questo ha ragione ennio..
gestire bene un torneo non significa essere pignoli su ogni punto..io stesso molta gente l'ho fatta iscrivere senza msn!!!
mi puntavo solo su persone mai viste o rinomate per la loro demenza..
Anche se ad ennio non costava molto fare l'iscrizione bene ciò non giustifica la reazione di ronaldo..io non leggevo in segreta ma mi è stato detto che insultava pesantemente ennio..e ciò non va affatto bene..queste cose qui non sono mai esistite e chiunque ci abbia provato ha saltato la porta all'istante!!

e infine se io e ruben diciamo i gironi li fa ruben non esiste che tu fai di testa tua solo perchè un cagacazzo come el mitico o chiunque esso sia spacca le palle mettendo fretta..giustificandoti dicendo che te l'ha detto enzo di farli.. -.- i ruoli esistono per essere rispettati non esiste l'anarchia qui dentro!!
 
Top
ilboss91
view post Posted on 15/10/2010, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (zxdfg @ 15/10/2010, 14:56)
..io non leggevo in segreta ma mi è stato detto che insultava pesantemente ennio..e ciò non va affatto bene..queste cose qui non sono mai esistite e chiunque ci abbia provato ha saltato la porta all'istante!!

la voce corre veloce ù.ù
ma sai com'è? gli insulti di "alcuni" mi entrano da un orecchio ed escono dall'altro ;)

ora chiudo seriamente
Ciau!!!!;)
 
Top
«C.Ronaldo»
view post Posted on 15/10/2010, 14:38     +1   -1




io ho insultato? allr te lo spiego qua cosa è successo veramente...

viper luka si iscrive al triathlon senza lasciare msn e io gli ho detto ke deve lasciare anke l'msn se no nn lo iscrivevo... (HO PROMESSO DI AMMINISTRARE IL TORNEO NEL MIGLIORE DEI MODI SEGUENDO LE REGOLE) allr dp un po l'ha cpt e ha lasciato l'msn... poi ennio si iscrive e anke lui nn ha lasciato l'msn... io gli ho dtt ennio x favore nn ti seccare devi lasciare anke l'msn se no nn pxx iscriverti come ho ftt cn viper luka... -.- lui si è messo a fare il pazzo ad insultarmi dicendomi bimbominkia ma cresco... -.- vi sempre normale? io tranquillamente gli ho dtt di mettere anke l'msn se no poteva succedere un primo bordello... cioè ke io iscrivevo ennio senza l'msn e poi vper luk ami poteva dire ma come a me hai ftt il bordello x l'msn e ad ennio no? e già succedeva un 1° bordello... ho cercato di evitarlo... la colpa nn è mia... poteva benissimo lasciarlo l'msn dico nn gli costava niente.. se no poi viper luka se la prendeva con me qst lo dovete capire...

riguardo a ruben si eravamo messi daccordo... poi carambola mi ha dtt dai falli ora tranq ruben tnt non c'è... e poi ho letto anke un mess di mirko in chat ke diceva ma qnd sono pronti questi gironi? o.o allora di pome io a rben gli avevo detto... RUBEN LE ISCRIZIONE SONO KIUSE QUINDI SE VUOI FARE LE COPPIE TU DEVI FARMELE TROVARE STASERA... allora di sera entro e ruben nn c'era... ttt ke mi facevano premura ecc... alla fine mi sn spaccato il kulo preparando topic dei gironi e up call e qst è il risultato?
GRAZIE
 
Top
²°¹°MRÇÀRÀMBÒLÀ²°¹°
view post Posted on 15/10/2010, 14:55     +1   -1




Quoto e io ieri c'ero ha ragione andrea non e giusto che ora x via di ruben ora deve subire andrea tutti i torti di ruben...hai ragione andrè ieri sera ruben non c'era propio dalle 19.30 fino alle 23.30 che stavo io ruben non c'era ;)
 
Top
zxdfg
view post Posted on 15/10/2010, 15:05     +1   -1




allora prima di dire ho letto un messaggio di mirko con scritto bla bla bla imparate a leggere!!!!!
in quel messaggio mi lamentavo della gente che mi scassa le palle su msn quando ho scritto grande e grosso che non gestivo io il torneo!

2) vediti i gradi:
ruben= founder o capo
mirko= capo
ennio= capo
mr carambola= esaminatore o mod..nn ricordo

ruben ti dice: i gironi li faccio io
mirko ti dice: i gironi li fa ruben
carambola dice: fai i gironi

ennio si iscrive senza msn e tu chiedi a me che devi fare.. e io ti risp: iscrivilo cosi, ci penso io a viper luca!!

che significa secondo te?
per me significa che tu non fai gli accoppiamenti ma li fa ruben anche se gesù cristo in persona ti mette fretta e che ennio si iscrive senza msn e se viper luca si lamentava lo mandavi da me (non si sarebbe lamentato e so io il perchè)

invece qui si arriva all'anarchia..e da ciò nasce il caos

CITAZIONE (²°¹°MRÇÀRÀMBÒLÀ²°¹° @ 15/10/2010, 15:55)
Quoto e io ieri c'ero ha ragione andrea non e giusto che ora x via di ruben ora deve subire andrea tutti i torti di ruben...hai ragione andrè ieri sera ruben non c'era propio dalle 19.30 fino alle 23.30 che stavo io ruben non c'era ;)

ma che è la medicina da prendere a orario?
l'unico ad avere fretta era milito di non so ke cazzo di clan sia
se ruben dice ke li fa lui i gironi potete stare tranquilli ke appena ha 10 minuti per farli li fa..siamo arrivati ai livelli piu alti grazie a questa organizzazione non a quella che credete voi!!
ed entrambi dovreste sapere che ci vuole poco a far fallire un clan..
 
Top
Kaiser gmz
view post Posted on 15/10/2010, 15:12     +1   -1




la filosofia secondo Mirko u.u
 
Top
²°¹°MRÇÀRÀMBÒLÀ²°¹°
view post Posted on 15/10/2010, 15:19     +1   -1




mirko ma ke stai a di facciamo le corna che ruben era andato in ospedale ci volevano 3 mesi x uscire dovevamo rinviare il torneo? bhààà dovessimo stare ai comodi suoi il torneo e di c.ronaldo? e dicede lui
 
Top
«C.Ronaldo»
view post Posted on 15/10/2010, 15:21     +1   -1




vbb ho torto sempre io allora... ce... -.- ruben se ne va dal clan e li fa lui gli accoppiamenti... ke significato ha?
 
Top
zxdfg
view post Posted on 15/10/2010, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (²°¹°MRÇÀRÀMBÒLÀ²°¹° @ 15/10/2010, 16:19)
mirko ma ke stai a di facciamo le corna che ruben era andato in ospedale ci volevano 3 mesi x uscire dovevamo rinviare il torneo? bhààà dovessimo stare ai comodi suoi il torneo e di c.ronaldo? e dicede lui

il torneo è di c ronaldo e decide lui????????

METTIAMO IN CHIARO UNA COSA..IL TORNEO E' DEI TALENTS NON E' DI NESSUNO QUI DENTRO!!
decide lui? forse ancora non vi è chiaro che qui non decidi nè tu nè lui!
i ruoli ci stanno per quello!!!

CITAZIONE («C.Ronaldo» @ 15/10/2010, 16:21)
vbb ho torto sempre io allora... ce... -.- ruben se ne va dal clan e li fa lui gli accoppiamenti... ke significato ha?

ruben non ha mai detto di lasciare i talents ma semplicemente che avrebbe lasciato gamezer!
poi a parte questo sono stato io a dirti su msn di farli fare a ruben o me lo sono sognato??

 
Top
«C.Ronaldo»
view post Posted on 15/10/2010, 15:29     +1   -1




io con ruben ne ho parlato e gli ho dtt ci ved stasera così li fai me li mandi e fcc i topic... lui nn c'era... vbb nn è una scusa cmq fate qll ke dovete fare... cacciatemi dal clan abbassatemi di ruolo nn fatemi amministrare il triathlon... dai scegliete voi
 
Top
²°¹°MRÇÀRÀMBÒLÀ²°¹°
view post Posted on 15/10/2010, 15:31     +1   -1




davvero io creo un torneo l'altro ke è founder può amministrarlo ma devo stare ai suoi comodi ma davvero stai dicendo mirko oppure mi stò sbagliando..
 
Top
zxdfg
view post Posted on 15/10/2010, 15:34     +1   -1




la decisione è già stata presa e te l'ha scritta anto nel primo post!!!

ruben non c'era di sera?pazienza c'era stamattina -.-
stamattina avrebbe fatto i gironi!!



CITAZIONE (²°¹°MRÇÀRÀMBÒLÀ²°¹° @ 15/10/2010, 16:31)
davvero io creo un torneo l'altro ke è founder può amministrarlo ma devo stare ai suoi comodi ma davvero stai dicendo mirko oppure mi stò sbagliando..

caro enzo se proprio vuoi saperlo ronaldo non ha creato quel torneo ma è stato qualcun'altro a farlo...
hanno chiesto il permesso a me di gestirlo e gli ho dato l'ok..ma se io dico che certe cose le gestisce qualcun altro in quel torneo stai certo che così deve essere!!
 
Top
53 replies since 15/10/2010, 11:06   523 views
  Share