Chiarimento Ruoli e Poteri

« Older   Newer »
  Share  
zxdfg
view post Posted on 15/10/2010, 15:05 by: zxdfg     +1   -1




allora prima di dire ho letto un messaggio di mirko con scritto bla bla bla imparate a leggere!!!!!
in quel messaggio mi lamentavo della gente che mi scassa le palle su msn quando ho scritto grande e grosso che non gestivo io il torneo!

2) vediti i gradi:
ruben= founder o capo
mirko= capo
ennio= capo
mr carambola= esaminatore o mod..nn ricordo

ruben ti dice: i gironi li faccio io
mirko ti dice: i gironi li fa ruben
carambola dice: fai i gironi

ennio si iscrive senza msn e tu chiedi a me che devi fare.. e io ti risp: iscrivilo cosi, ci penso io a viper luca!!

che significa secondo te?
per me significa che tu non fai gli accoppiamenti ma li fa ruben anche se gesł cristo in persona ti mette fretta e che ennio si iscrive senza msn e se viper luca si lamentava lo mandavi da me (non si sarebbe lamentato e so io il perchč)

invece qui si arriva all'anarchia..e da ciņ nasce il caos

CITAZIONE (²°¹°MRĒĄRĄMBŅLĄ²°¹° @ 15/10/2010, 15:55)
Quoto e io ieri c'ero ha ragione andrea non e giusto che ora x via di ruben ora deve subire andrea tutti i torti di ruben...hai ragione andrč ieri sera ruben non c'era propio dalle 19.30 fino alle 23.30 che stavo io ruben non c'era ;)

ma che č la medicina da prendere a orario?
l'unico ad avere fretta era milito di non so ke cazzo di clan sia
se ruben dice ke li fa lui i gironi potete stare tranquilli ke appena ha 10 minuti per farli li fa..siamo arrivati ai livelli piu alti grazie a questa organizzazione non a quella che credete voi!!
ed entrambi dovreste sapere che ci vuole poco a far fallire un clan..
 
Top
53 replies since 15/10/2010, 11:06   524 views
  Share