Chiarimento Ruoli e Poteri

« Older   Newer »
  Share  
«C.Ronaldo»
view post Posted on 15/10/2010, 14:38 by: «C.Ronaldo»     +1   -1




io ho insultato? allr te lo spiego qua cosa č successo veramente...

viper luka si iscrive al triathlon senza lasciare msn e io gli ho detto ke deve lasciare anke l'msn se no nn lo iscrivevo... (HO PROMESSO DI AMMINISTRARE IL TORNEO NEL MIGLIORE DEI MODI SEGUENDO LE REGOLE) allr dp un po l'ha cpt e ha lasciato l'msn... poi ennio si iscrive e anke lui nn ha lasciato l'msn... io gli ho dtt ennio x favore nn ti seccare devi lasciare anke l'msn se no nn pxx iscriverti come ho ftt cn viper luka... -.- lui si č messo a fare il pazzo ad insultarmi dicendomi bimbominkia ma cresco... -.- vi sempre normale? io tranquillamente gli ho dtt di mettere anke l'msn se no poteva succedere un primo bordello... cioč ke io iscrivevo ennio senza l'msn e poi vper luk ami poteva dire ma come a me hai ftt il bordello x l'msn e ad ennio no? e giŕ succedeva un 1° bordello... ho cercato di evitarlo... la colpa nn č mia... poteva benissimo lasciarlo l'msn dico nn gli costava niente.. se no poi viper luka se la prendeva con me qst lo dovete capire...

riguardo a ruben si eravamo messi daccordo... poi carambola mi ha dtt dai falli ora tranq ruben tnt non c'č... e poi ho letto anke un mess di mirko in chat ke diceva ma qnd sono pronti questi gironi? o.o allora di pome io a rben gli avevo detto... RUBEN LE ISCRIZIONE SONO KIUSE QUINDI SE VUOI FARE LE COPPIE TU DEVI FARMELE TROVARE STASERA... allora di sera entro e ruben nn c'era... ttt ke mi facevano premura ecc... alla fine mi sn spaccato il kulo preparando topic dei gironi e up call e qst č il risultato?
GRAZIE
 
Top
53 replies since 15/10/2010, 11:06   524 views
  Share