25 Giugno 2010....., Un Anno Dalla Nascita Del Clan

« Older   Newer »
  Share  
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 25/6/2010, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (patinho 96 @ 25/6/2010, 14:35)
complimenti... in un anno avete ank conquistato tnt trofei brvi ;)

asd pensa che stanno altre 2 o 3 finali in fase di svilgimento....e tenete conto che siamo senza i 2 + forte di gmz forse....nico e domenico asd
 
Top
"KEN SHIRO"
view post Posted on 25/6/2010, 13:47     +1   -1




auguri :):):):):)
 
Top
*\cicillo/*
view post Posted on 25/6/2010, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 25/6/2010, 09:44)
Chè dire....un anno è passato....dalle grandi soddisfazioni alle grandi delusioni.....dai grandi successi in top all' essere spacciati x clan fallito.....

stare a ricordare tutti gli artefici dei nostri successi sarebbe impossibile visto che molti non giocano e si vedono piu'.....xò il primo che vorrei ringraziare è "joker" colui che insieme a "palermo" ci ha aiutato fin dall'inizio......inutile nominare tutti xke sapete le grande ammirazione che nutro verso tutti coloro che ci sono stati sempre vicini...anche nei momenti difficili come la cancellazione del forum e ultimamente x la poca attività che c'era in forum.....

inutile anche ringraziare tutto lo staff che ha dato il massimo x ogni difficoltà.....anche coloro che hanno deciso di cambiare aria.....xke alla fine possiamo rimanere anche in 6 ma quello che conta è il rapporto di fiducia e amicizia che scorre nel foro.....(il clan nacque da 3 perosne e vedete che risultati)

un ultimo ringraziamento va a ki ormai non ha piu tempo o non ha la possibilità di essere ancora qui con noi....mi riferisco a nico91 e mr biliardo....ma qui speriamo sempre che ritornano visto che anche x telefono ci sentiamo sempre.....

x ricordare questo anniversario mi farebbe piacere ricevere un semplice messaggio da tenere come ricordo da tutti coloro che stimano i talents x i quali nutriamo grande rispetto ;)


25 GIUGNO 2010......UN ANNO PASSATO INSIEME A VOI......FORZA TALENTS

auguriiii!!!(xo hai ftt un romanzo asd
 
Top
Ðô®âËmÖñ
view post Posted on 25/6/2010, 14:09     +1   -1




AUGURONIIIIII
 
Top
AL3X_9™
view post Posted on 25/6/2010, 14:12     +1   -1




auguri ragazzi ;) continuate così!
 
Top
~ M Î T Ï Ç H ~
view post Posted on 25/6/2010, 14:37     +1   -1




mirko nel 1° mex nn sapeva che cazzo scrivere e ha quotato -.- che gay ,,,cmq auguri al clan e ringrazio ancora ancora le persone che mi hanno fatto entrare in questa FAMIGLIA e dopo un anno siamo ancora tutti qui...CHE MASSA DI GAY ;)
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 25/6/2010, 14:52     +1   -1




:*
 
Top
***Black Devil***
view post Posted on 25/6/2010, 15:04     +1   -1




Auguriii...e complimenti xke siete grandissime persone sia cm giokatori..ke kome personaa..e lo sapete ttt ke al clan talents c tengoo..
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 25/6/2010, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (***Black Devil*** @ 25/6/2010, 16:04)
Auguriii...e complimenti xke siete grandissime persone sia cm giokatori..ke kome personaa..e lo sapete ttt ke al clan talents c tengoo..

:*
;)
 
Top
zxdfg
view post Posted on 25/6/2010, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (~ M Î T Ï Ç H ~ @ 25/6/2010, 15:37)
mirko nel 1° mex nn sapeva che cazzo scrivere e ha quotato -.- che gay ,,,cmq auguri al clan e ringrazio ancora ancora le persone che mi hanno fatto entrare in questa FAMIGLIA e dopo un anno siamo ancora tutti qui...CHE MASSA DI GAY ;)

ma perchè nn me la suki poco poco? nn ho aggiunto altro perchè nn c'era niente da aggiungere.. -.- quello ke ha scritto anto rappresenta il pensiero di tutti qui..
 
Top
M e r i t
view post Posted on 25/6/2010, 15:30     +1   -1




auguri ragazzi siete un grandeclan e fate di tt x rimanere ad esserlo
 
Top
…SUBZERO…
view post Posted on 25/6/2010, 15:45     +1   -1




IN EFFETTi, il tempo passa...sembra ieri che tu hafty te ne andasti dagli snake....e facesti quello strano clan, ke effettivamente molti davamo per fiasco preannunciato...
bhe, me in primis , mi sbagliavo di grosso.
avete create una famiglia compatta e armoniosa, con alti e bassi perchè no, ma sempre unita.
gamezer fondamentalmente, è uno stupido gioko di biliardo online...ma sn propio le persone come te, e nel generico come voi, ke rendono piecevoli quei momenti passati davanti il pc, e magari fanno sirridere anche :)
da parte di subzero, veterano di gamezer, gli auguri piu sinceri e veritieri;)
spero di incontrare nel mio percorso, sempre persone come voi...
enjoi by suzero
 
Top
*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k
view post Posted on 25/6/2010, 15:55     +1   -1




ale ti quoto perfettamente in pieno.....x la maggior parte di noi ormai il gioco non interessa quasi +.....è il rapporto che si è creato all'interno del clan che ci fa ancora stare qui....visto che ormai gmz è decisamente rovinato....

minkia ricordo quando non c'erano litigi x cazzate....i + piccoli portavano rispetto ai + grandi... c'erano delle "leggi" non scritte che regnavano su gmz e fra i clan....

x non dimenticare le nostre mitiche partite nei tornei che se non facevamo meno di 6 frame non eravamo contenti auhauhauha
 
Top
¬Marcus•™
view post Posted on 25/6/2010, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (*TÂLÊNT$* Hãƒtÿ ®õ¢k @ 25/6/2010, 14:34)
CITAZIONE (¬Marcus•™ @ 25/6/2010, 14:20)
e lo so .. io fumo è basta asd...

tu mi sa che ti sei fumato il cervello auhauah

Asd... nn l'ho mai provato ci farò un pensierino..asd
 
Top
zxdfg
view post Posted on 25/6/2010, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (…SUBZERO… @ 25/6/2010, 16:45)
IN EFFETTi, il tempo passa...sembra ieri che tu hafty te ne andasti dagli snake....e facesti quello strano clan, ke effettivamente molti davamo per fiasco preannunciato...
bhe, me in primis , mi sbagliavo di grosso.
avete create una famiglia compatta e armoniosa, con alti e bassi perchè no, ma sempre unita.
gamezer fondamentalmente, è uno stupido gioko di biliardo online...ma sn propio le persone come te, e nel generico come voi, ke rendono piecevoli quei momenti passati davanti il pc, e magari fanno sirridere anche :)
da parte di subzero, veterano di gamezer, gli auguri piu sinceri e veritieri;)
spero di incontrare nel mio percorso, sempre persone come voi...
enjoi by suzero

=)
 
Top
64 replies since 25/6/2010, 08:44   890 views
  Share