VISTA, XP, UBUNTU
Poll choicesVotesStatistics
UBUNTU5 [50.00%]
XP3 [30.00%]
VISTA2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

VISTA, XP, UBUNTU

« Older   Newer »
  Share  
.Ged
view post Posted on 25/11/2009, 20:26 by: .Ged     +1   -1




CITAZIONE (*TALENTS* Hafty Rock @ 25/11/2009, 19:34)
CITAZIONE (.Ged @ 25/11/2009, 18:25)
Ti da gli aggiornamenti.
Comunque c'è un mio amico( compagno di banco ) è un warez in pratica scarica di tutto e sa dove xD e in pratica si è scaricato win7 ottimo, e poi ha fatto una spece di cracking in pratica ha avviato una cosa poi ha riavviato 2 volte il pc non mi ricordo perchè 2 volte e ora gli va più veloce di prima, in pratica per farlo originale ha seguito una guida mi ha detto ma non ne so di più perchè non mi sono interessato dato che il mio pc non lo potrebbe reggere o si vedrebbe da schifo con una 6150 come scheda video xD e non posso aggiungere la 9800 gt, perchè il blocco agp è rotto anzi se ce qualcuno che la vuole comprare -.-

ma a me da gli aggiornamenti di vista no di windows 7.....l'ho visto ad un amico ed è uno spettacolo...come grafica e tutto....

Okok ti faccio sapere perchè forse xD se c'è una risposta perchè ripeto io non ne capisco niente di ambieni vista quindi devo chiedere al mio amico, comunque casommai ti passo quello di torrent, link torrent, oppure lo uppo su MU facendomi dare il cd.
 
Top
23 replies since 25/11/2009, 09:03   386 views
  Share