Scusatemi ma dovrete rivotare in qst sotw xke mi ero dimenticato di inserire l'immagine si laga...mi scuso cn lui..e cn voi ke avete votato..bf a ttt Giono 12/11/2009 scade Edited by ***Black Devil*** - 9/11/2009, 21:42
Quella di aries nn mi piace molto che la scritta sia sotto le texture...mi piace di + quella di jo man
Grazie a tutti per i voti.
.Ged Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali. Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.
Si, sono un criminale.Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi e, per questo, non potrete perdonarmi. |-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- | Version: 3.1 | GCM/IT d s: !a C+++ UL P L E !W>+++ N+ o K-- | w++ !O M- !V !PS !PE Y !PGP !t !5 !X !R tv b++ DI | !D G e- h-- r z | ------END GEEK CODE BLOCK------ |
Sta guardando un sito di telecomunicazioni e fuori c'è il sole, è una bella giornata ma lui è lì davanti al suo computer. *Non esci con i tuoi amici? è una bella giornata *No, non ho voglia La madre se ne va e lui rimane lì, piegato sul computer a battere sulla tastiera. "Magari..." pensa, e dopo dieci minuti trova il bug. Una semplice sql injection ed è dentro. Puo' vedere tutte le cartelle, tutti i dati dell'amministratore, lui ha il "potere", il potere di cancellare tutto.... ma non lo fa. Trova la mail dell'amministratore, apre il telnet ed invia una mail avvertendolo del bug... come ha già fatto molte volte. Si è sempre detto che per inviare mail anonime con programmi fatti da altri è da sfigati perciò usa il telnet. Continua a girare per il web... entra in un forum, è pieno di bambini che vogliono diventare "hacker", vogliono defacciare siti o rubare le pass del loro "migliore amico" per farsi chiamare "hacker" e sentirsi come tale. Gli amici lo chiamano così... HACKER... ma lui non si sente così, lui è un appassionato, gli piace usare il computer. Conosce il : C,C++,PHP,HTML,PERL,Javascript,Phyton e molte altre cose. Non partecipa ai forum, si disinteressa delle cose che ci sono già scritte perchè lui le sà... ma naviga nel web per sapere di più, avido di concetti e di informazioni. *amore è pronto! dai, vieni a tavola. Esce dal forum, disabilita il proxy e chiude il browser, avvia l'Antivirus e va a lavarsi le mani. Lui quel giorno si è divertito, più dei suoi amici, più dei bimbetti che hanno sperato invano che qualcuno rispondesse ai loro topic. Lui è un Hacker, non è cosciente di esserlo ma lo è.
by lolloclat
La conoscenza Non è un crimine. The_Ged
I computer sono la nostra vita Nel nostro sangue scorrono byte Nel nostro cuore lavorano RAM e Processore Nel nostro cervello c’è un Sistema Operativo Noi respiriamo internet Viviamo per migliorare e per imparare dai nostri errori E’ questo quello che ci tiene in vita
By Nemesis
belle ...indeciso tra jo man e aries...
aries
grz nico, cmq sto stock l'ho ft di merda
18 replies since 5/11/2009, 10:32
Jump ------------ .:Presentazioni:. .:Regolamento:. .:Contatti Msn:. .:Richiesta Esaminazione:. .:Membri Talents:. .:Clan Talents:. .:Clan Rivali:. .:Statistiche Clan:. .:Tornei Interni:. .:Tornei Esterni:. .:Talents Cup:. - .:Sfide Tra Clan:. .:Campionato Italiano Di Gamezer:. .:Talents Triathlon:. .:Carom Priveè:. .:The Last Imperor:. .:Sfide All'interno Del Clan:. - .:Clan War:. - .:Carom:. - .:Total Competition:. - .:Tag-Team Tournament:. - .:Straight Pool:. - .:Traversino:. - .:Snooker:. - .:8Ball:. - .:9Ball:. - .:Pyramid:. .:Umiliazioni:. .:Sala Record & Trofei:. .:Albi d'oro:. .:Classifiche »тάlęηтş«:. .:Richieste Grafiche:. .:Resources:. - .:Firma & Avatar:. - .:Targhette Tornei:. .:Sfide Grafiche:. .:Gallery:. .:Contest Grafici:. .:Discussioni Libere:. .:Sondaggi:. .:Video:. .:Musica:. .:Computer ed Informatica:. .:Umorismo:. .:Oroscopo Settimanale:. .:Sport:. .:Serie A 2009/2010:. .:Uefa Champions League 2010:. .:Uefa Europa League 2010.: .:Streaming:. .:Download & Pc:. .:Abilitazioni Zona Download & Pc:. .:Zona sexy:. .:Zona Hot:. .:Richiesta Pass Zona Hot:. .:Spam & Affiliazioni:. .:Admin:. .:Decisioni Staff:. - .:Render & Stock:. - .:Pennelli & Filtri:. - .:Font & C4D:. - .:Regolamento:. - .:Iscrizioni:. - .:Albo D'Oro e Rank:. - .:Cestino Talents Cup:. - .:Tabelloni Fasi Finali:. - .:Giuria Problemi Torneo: .:Cestino:. - .:Gironi Talents Cup:. - .:Up Call Talents Cup:. - .:Fase Finale Talents Cup:. - .:Regolamento Triathlon:. - .:Iscrizioni:. - .:Gironi 1° Fase Triathlon 9 Ball:. - .:Gironi 2° Fase Triathlon Snooker:. - .:Fase Finale Triathlon 8 Ball - .:Up Call Triathlon:. - .:Cestino:. - .:Download:. - .:Utility Pc:. - .:Msn:. - .:Hacking::. - .:Forum Free:. - .:Forum Community:. - .: Clan War:. - .:Regolamento & Iscrizioni:. - .:Giornate:. - .:Classifica clan & classifica cannonieri:. - .:Sostituzioni & Calendario:. - .:Cestino Campionato Italiano:.